annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da deborah23 Visualizza il messaggio
    no, mi dispiace...
    siamo tutti in attesa....
    baluba a me fa divertire , non posso farci nulla . Ma dico , ti pare possibile che il presidente con lei ,invece di chiedere perchè aveva deciso di fare questo concorso, o quali esperienze professionali aveva svolto , le dicesse guardi che ci sono 40 posti a Milano , 30 a Varese , 10 a Brescia e 7 a Lodi?
    huahuahuhau ma dai ...

Commenta

ciao cè qualche ragazza del sud o campania che è riuscita a superare il concorso in lombardia e sceglie come sede milano?potremmo metterci in contatto per la casa lascio la mia email sissiade@tiscali.it

Commenta

wa e come sei all'antica , perchè se è maschio che fa? qui si viola l'art . 3 cost...
        PS penso sia presto per fare di questi programmi ,visto che più che vedere le nostre preferenze , è importate prendere atto di dove effettivamente ci manderanno...

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
          Un caloroso benvenuto a lunaperte e valeriano! Sono io che vi ringrazio per la fiducia accordatami e spero un giorno di potervi conoscere!
          ciao blusummers anche a me farebbe piacere conoscerti!

Commenta

ciao ragazzi...sono tornata

Commenta

per i vincitori del concorso: ho chiamato poc'anzi in DR: il contratto si firma il 26, per la documentazione da portare per l'assunzione ci si può avvalere dell'autocertificazione, tranne per il certificato medico e certificato di laurea ( che pertanto suggerisco di preparare),
              ciao a tutti

Commenta

Ciao deborah, da cosa è rappresentata la documentazione da autocertificare? Il certificato di laurea va fatto in carta semplice o in bollo? Ed il certificato medico viene fatto semplicemente dal medico di famiglia (di sana e robusta costituzione)? Ringraziandoti in anticipo ti auguro una buona giornata!

Commenta

No Bluesummers, il medico può anche non essere di sana e robusta costituzione, bensì magro, emaciato e con due enormi conchiglie sotto gli occhi dovute ad insonnia ed ipertensione...

Commenta

Sarebbe utile già da adesso indicare le proprie preferenze per le sedi:io metterò Milano e Monza.E Voi?

Commenta

Noi no....

Commenta

Sto operando...
                      X