annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
    Grazie comunque, anche se forse te la stai prendendo con la persona sbagliata
    bè evidentemente hai la memoria corta ... cmq , in ogni caso , non ho nessuna informazione da darti ulteriore a quelle già indicate nel forum . Circa il mio contatto , se vuoi , puoi fartelo dare da boom , anche se msn lo uso molto poco , cmq quell'indirizzo lo uso anche per posta elettronica.
    Per il resto , difficilmente conto di trattenermi ancora per molto ...

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
      tanto x nn far torto a nessuno.
      cmq ora basta che mi sto sganasciando dalle risate...
      Mi fa molto piacere, dopo che mi hai fatto sganasciare tu con le tue definzioni di plusvalenze ed altre sciocchezze in materia economica, mi sembra il minimo . Poi , dopo le tue crisi esistenziali esternate per esserti sentita maltrattata, mi sentivo pure un po' in colpa ...

Commenta

Ma non voglio il tuo contatto per avere informazioni..

Commenta

Comunque se scrivermi un "ciao" per avere la tua mail per te non è così gravoso ti lascio la mia. ramocalaf@libero.it.
          Grazie.

Commenta

giustizia se ne è andato così come era venuto,senza far rumore, in punta di piedi...
            I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              Mi fa molto piacere, dopo che mi hai fatto sganasciare tu con le tue definzioni di plusvalenze ed altre sciocchezze in materia economica, mi sembra il minimo . Poi , dopo le tue crisi esistenziali esternate per esserti sentita maltrattata, mi sentivo pure un po' in colpa ...
              non mi fai ridere tu...tu offendi solo(nn a caso quasi tutti ridono delle tue esternazioni o trovono saccenti i tuoi interventi e sei l'utente più cancellato del forum) mi fa sganasciare sfiga. diciamo che tu offri materiale x farci sorridere.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                Mi fa molto piacere, dopo che mi hai fatto sganasciare tu con le tue definzioni di plusvalenze ed altre sciocchezze in materia economica, mi sembra il minimo .
                Giustizia, ci dica con che logica funziona il conto economico...

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                  non mi fai ridere tu...tu offendi solo(nn a caso quasi tutti ridono delle tue esternazioni o trovono saccenti i tuoi interventi e sei l'utente più cancellato del forum) mi fa sganasciare sfiga. diciamo che tu offri materiale x farci sorridere.
                  del resto il riso abbonda sul viso degli stolti...si si è vero ,tutti i miei messaggi vengono cancellati , ( visto che ti rende ilare crearti una realtà immaginaria , tanto a me non costa nulla...) , ormai parli anche al plurale , facendo portavoce pure di altri 2 o 3 sfigati . Mi viene in mente la nota frase , "per carità non dite di pensarla come me che capisco di essere in errore". Con le tue idiozie in materia economica , ci hai offeso molto di più di quanto avrei potuto fare io con tutto l'impegno possibile , e le figure di C.... che fai nella vita reale , comprese le assurde richieste all'ufficio concorsi , di certo sono più significative di 4 sfigati che si nascondono dietro un PC...
                  Ps Hai fatto bene a dire che andavi solo ad assistere , almeno in forum , qualcuno distratto , può pensare che qualcosa sei riuscita ad ottenerla anche per meriti...

Commenta

chiedo scusa a tutti.
                    ho letto con attenzione questo thread e ringrazio in anticipo tutti quelli che hanno collaborato in particolare Bluesummers e i suoi "inviati" che svolgono un lavoro certosino di raccolta dei voti.
                    con 50,898 penso di essere dentro (scaramanzia e riservatari permettendo).
                    la mia domanda è:la graduatoria sarà pubblicata il giorno 7 novembre?
                    e per mandare le eventuali preferenze bisogna aspettare una raccomandata dell'AE in cui ti comunicano l'approvazione della graduatoria oppure conviene prendere l'iniziativa autonomamente e mandare un fax alla responsabile risorse umane proprio i nstile "carta libera"?
                    grazie e scusate se vado off topic!
                    "In this world nothing is certain but death and taxes."
                    B. Franklin

Commenta

dai su e non fare sempre il serioso, x farti divertire ti invito a leggere il 3d vincitori 2007...

Commenta

Sto operando...
                      X