annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il 70% dei posti sono negli uffici locali...altro k milano!

Commenta

mamma mia

il 29 gran galà.....

Commenta

grazie mille blues

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
        Riepilogo al 30 ottobre:

263 idonei
        51 assenti non giustificati
        125 non idonei
        2 ritirati
        7 assenti giustificati
        441 eseguiti

10 da eseguire (3+7 rinviati)
        Vi ho detto che lunedì mattina mi hanno detto che il 6 ci sarebbero state almeno 5 o 6 persone. Spero che gli 8 assenti di oggi non siano giustificati. alla ragazza che dice la prossima volta porto anch'io il certificato mi sento di rispondere che comunque c'era gente che aveva la data di oggi fissata dall'inizio anche perchè lunedì sono state sentite 16 persone come da calendario e per il 30 erano prviste 17 persone quindi una più del calendario quindi al max era una persona sola di queste 33 ad aver portato il certificato. Sono gli ultimi e hanno avuto più tempo. Tra l'altro alcuni di loro hanno avuto anche un super voto agli scritti quindi.......

Commenta

Negli ultimi giorni i voti hanno subito un'impennata verso l'alto...
          Ovviamente come mi aspettavo...Chi ha avuto scarsi due mesi ha ricevuto lo stesso trattamento di chi ne ha avuti quasi quattro.
          Alla faccia della valutazione complessiva e della ponderazione dei diversi aspetti.
          Quei tre mi stavano sulle palle il giorno del mio orale e ne ho avuto la conferma...
          Il prossimo concorso mi faccio venire una lombosciatalgia di tre mesi e poi vediamo...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Toh...tutti ammutoliti qui...La consapevolezza di certi voti avrà basito ed impietrito qualcuno !!!!!!!!!!! Prima tutti a sparare c.....e e mò muti come cefali...

Commenta

Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggio
              grazie sfiga.....ma questa risposta mi fa veramene KaKà
              ps scherzo
              dopo aver letto i voti dei questi due giorni...soprattutto del 29...mi sa che sono io che me ne vado a KAKA'...(traduzione:risata amara)
              I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                gli ultimi giorni sono arrivati gli scienziati...k porci k sono! il prox concorso lo farò anche io con un bel certificato!
                ma è risaputo che le persone con un cognome che inizia con le ultime lettere dell'alfabeto hanno un QI più alto della norma, così come è risaputo che le persone cervellotiche, hanno una salute più cagionevole
                scherzi a parte, secondo voi, quale è il motivo di questa impennata dei voti nelle ultime due settimane? non mi dite il maggior tempo avuto per studiare, perchè non credo proprio che una o due settimane in più di studio, facciano tutta questa differenza e cmq se questa fosse la spiegazione, i voti sarebbero aumentati gradualmente , invece hanno avuto un'impennata improvvisa da un giorno all'altro...

Commenta

Secondo l'ultima graduatoria sono decima.Che possibilità ho di andare a Milano?Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

vuoi sapere il motivo?non pensi k avere più tempo significhi anche avere qualche giorno in più per arrivare alla commissione?sveglia ragazzi!

Commenta

molto elevata, a quanto ne so io sono pochi quelli che prerirebbero essere destinati a milano per il costo molto alto della vita. io al contrario prerirei essere destinta a sud di milano ...

Commenta

Sto operando...
                      X