il 70% dei posti sono negli uffici locali...altro k milano!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
grazie mille blues
Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggioRiepilogo al 30 ottobre:
263 idonei
51 assenti non giustificati
125 non idonei
2 ritirati
7 assenti giustificati
441 eseguiti
10 da eseguire (3+7 rinviati)
Commenta
-
Negli ultimi giorni i voti hanno subito un'impennata verso l'alto...
Ovviamente come mi aspettavo...Chi ha avuto scarsi due mesi ha ricevuto lo stesso trattamento di chi ne ha avuti quasi quattro.
Alla faccia della valutazione complessiva e della ponderazione dei diversi aspetti.
Quei tre mi stavano sulle palle il giorno del mio orale e ne ho avuto la conferma...
Il prossimo concorso mi faccio venire una lombosciatalgia di tre mesi e poi vediamo...
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da elack Visualizza il messaggiograzie sfiga.....ma questa risposta mi fa veramene KaKà
ps scherzoI have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggiogli ultimi giorni sono arrivati gli scienziati...k porci k sono! il prox concorso lo farò anche io con un bel certificato!
scherzi a parte, secondo voi, quale è il motivo di questa impennata dei voti nelle ultime due settimane? non mi dite il maggior tempo avuto per studiare, perchè non credo proprio che una o due settimane in più di studio, facciano tutta questa differenza e cmq se questa fosse la spiegazione, i voti sarebbero aumentati gradualmente , invece hanno avuto un'impennata improvvisa da un giorno all'altro...
Commenta
Commenta