Alla favola degli scorrimenti non ci credo più, ho aspettato un anno intero dopo l'idoneità al precedente concorso e poi hanno bandito l'altro...In Italia i concorsi o si vincono o... è meglio metterci una pietra sopra!
Non é così..bisogna avere pazienza..per l'ispettorato lo scorrimento c'é perchè ci rientro pure io, c'è qualche dubbio solo solo sui tempi..ma è anche vero che ho aspettato due anni!
Vedi apprezzo le tue parole, ma se qualcuno dovesse rinunciare a gennaio o febbraio per me sarebbe troppo tardi, avrò gia 32 anni....
se pensi di arrivare 139° , nn dovresti avere grossi problemi a rientrare subito, visto che , quasi certamente i rinunciatari saranno in numero superiore rispetto ai riservatari... posso chiederti che voto hai ?
Dunque, con riferimento alle persone ancora da sentire, sono sicuramente 10, ma resta da vedere se gli 8 assenti di ieri presenteranno certificato tardivamente, anche perchè c'è da considerare che ieri hanno finito alle 15.30, e magari i certificati sono pervenuti dopo ( e questo è regolare, perchè devono pervenire entro il giorno)
Commenta