Originariamente inviato da emanuela
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioVedi apprezzo le tue parole, ma se qualcuno dovesse rinunciare a gennaio o febbraio per me sarebbe troppo tardi, avrò gia 32 anni....
se pensi di arrivare 139° , nn dovresti avere grossi problemi a rientrare subito, visto che , quasi certamente i rinunciatari saranno in numero superiore rispetto ai riservatari... posso chiederti che voto hai ?
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioVedi apprezzo le tue parole, ma se qualcuno dovesse rinunciare a gennaio o febbraio per me sarebbe troppo tardi, avrò gia 32 anni....
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggioPosso farvi una domanda sul contratto di formazione lavoro? Sapete se si può andare in maternità?
Ciao Emanuela ho mi sembra di aver letto di si comunque se fai una ricerca su google : CFL trovi la normativa. Sono abbastanza sicura di questo
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiox mys: hai sciolto i tuoi dubbi? l'ae ti ha convinto?
Sinceramente l'unica attrattiva dell'AE è la stabilità, per il resto...non me ne vogliano tutti gli altri vincitori...non mi entusiasma per niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiocapisco perfettamente, mys
Dai basto io ad esser pensieroso sull'argomento in questi giorni
Commenta
-
Dunque, con riferimento alle persone ancora da sentire, sono sicuramente 10, ma resta da vedere se gli 8 assenti di ieri presenteranno certificato tardivamente, anche perchè c'è da considerare che ieri hanno finito alle 15.30, e magari i certificati sono pervenuti dopo ( e questo è regolare, perchè devono pervenire entro il giorno)
Commenta
Commenta