annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
    Alla favola degli scorrimenti non ci credo più, ho aspettato un anno intero dopo l'idoneità al precedente concorso e poi hanno bandito l'altro...In Italia i concorsi o si vincono o... è meglio metterci una pietra sopra!
    Non é così..bisogna avere pazienza..per l'ispettorato lo scorrimento c'é perchè ci rientro pure io, c'è qualche dubbio solo solo sui tempi..ma è anche vero che ho aspettato due anni!

Commenta

Vedi apprezzo le tue parole, ma se qualcuno dovesse rinunciare a gennaio o febbraio per me sarebbe troppo tardi, avrò gia 32 anni....

Commenta

Posso farvi una domanda sul contratto di formazione lavoro? Sapete se si può andare in maternità?

Commenta

Vedi apprezzo le tue parole, ma se qualcuno dovesse rinunciare a gennaio o febbraio per me sarebbe troppo tardi, avrò gia 32 anni....

se pensi di arrivare 139° , nn dovresti avere grossi problemi a rientrare subito, visto che , quasi certamente i rinunciatari saranno in numero superiore rispetto ai riservatari... posso chiederti che voto hai ?

Commenta

In bocca al lupo..vedrai che rientrerai subito tra i vincitori stavolta

Commenta

Posso farvi una domanda sul contratto di formazione lavoro? Sapete se si può andare in maternità?

Ciao Emanuela ho mi sembra di aver letto di si comunque se fai una ricerca su google : CFL trovi la normativa. Sono abbastanza sicura di questo

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                x mys: hai sciolto i tuoi dubbi? l'ae ti ha convinto?
                Se dove sono ora mi convertono a tempo indeterminato potrei rinunciare: ma per ora non so nulla.

Sinceramente l'unica attrattiva dell'AE è la stabilità, per il resto...non me ne vogliano tutti gli altri vincitori...non mi entusiasma per niente!

Commenta

capisco perfettamente, mys

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    capisco perfettamente, mys
                    Sei di poche parole o sbaglio?

Dai basto io ad esser pensieroso sull'argomento in questi giorni

Commenta

Dunque, con riferimento alle persone ancora da sentire, sono sicuramente 10, ma resta da vedere se gli 8 assenti di ieri presenteranno certificato tardivamente, anche perchè c'è da considerare che ieri hanno finito alle 15.30, e magari i certificati sono pervenuti dopo ( e questo è regolare, perchè devono pervenire entro il giorno)

Commenta

Sto operando...
                      X