annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi a questo punto faccio i miei auguri a tutti quelli che hanno un voto superiore al 50.395 che sono al 100% dentro. Spero che dopo l'assunzione vi farete ancora vivi su questo forum per informarci di eventuali scorrimenti, ok?

Commenta

Ho provato a chiedere quante persone devono ancora essere interrogate, ma mi hanno detto che di preciso non lo sanno, bisognerebbe parlare con la segretaria del nostro concorso..ed inoltre anche i tre candidati previsti per oggi potrebbero presentare il certificato..Per quando riguarda la telefonata con cui ci chiedono il nr di fax, lo hanno fatto anche l'anno scorso, comunque la raccomandata arriva proprio un paio di giorni dopo ed ha lo stesso contenuto del fax

Commenta

ok grazie mille.

Commenta

Invece per sapere le sedi assegnate prima del 26 mi hanno detto che non c'è speranza..Ma sapete se è vero che una volta sapute le sedi si possono scambiare con quelle di altri colleghi dopo la firma del contratto?

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
            A quanto pare la graduatoria sarà pubblicata il 12, però dopo il 6 i vincitori saranno contattati telefonicamente per comunicare un nr di fax a cui verrà inviato il modulo per le preferenze. In ogni caso arriverà la raccomandata..Certo che le persone che continuano a presentare certificati giunti a questo punto sono davvero assurde, non si accontentano della fortuna che hanno avuto ad essere interrogate per ultime..
            Se la graduatoria ufficiale esce il 12 e ci contattano il 6 significa che si inizia a dicembre a 'sto punto? O è confermato il 26 novembre?

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
              vuoi sapere il motivo?non pensi k avere più tempo significhi anche avere qualche giorno in più per arrivare alla commissione?sveglia ragazzi!
              secondo me i voti del 29 sono stati altissimi per una serie di ragioni.
              certo avere un mese e mezzo quasi due per studiare in più rispetto a i primi è un bel vantaggio, però guardate che se andate a vedere i nomi di quelli previsti per il 29 troverete molti tra i più bravi allo scritto.
              insomma tutti gli elementi favoriva voti alti sarebbe stato strano se fosse accaduto il contrario!
              "In this world nothing is certain but death and taxes."
              B. Franklin

Commenta

Si inizia il 26/11..la data del 12 per la graduatoria lascia perplessa anche me..speriamo che ci facciano sapere al più presto!

Commenta

Originariamente inviato da vale76 Visualizza il messaggio
                  Ho provato a chiedere quante persone devono ancora essere interrogate, ma mi hanno detto che di preciso non lo sanno, bisognerebbe parlare con la segretaria del nostro concorso..ed inoltre anche i tre candidati previsti per oggi potrebbero presentare il certificato..Per quando riguarda la telefonata con cui ci chiedono il nr di fax, lo hanno fatto anche l'anno scorso, comunque la raccomandata arriva proprio un paio di giorni dopo ed ha lo stesso contenuto del fax
                  Non so chi ti abbia detto che quelli del 31 presenteranno certificato però lunedì quando sono passata a prendere i voti c'era il secondo ragazzo di oggi. Lui sicuramente non presenterà certificato visto che mi ha detto che non vedeva l'ora che arrivasse oggi perchè non ne poteva più. Tra l'alro era molto preparato

Commenta

ma poi se la graduatoria viene pubblicata il 12 la firma non dovrebbe essere successiva di almeno 20 giorni (e quindi arrivare ai primi di dicembre?)
                    boh!
                    "In this world nothing is certain but death and taxes."
                    B. Franklin

Commenta

io ho telefonato qualche giorno fa, gentilmente mi hanno detto:26/11 firma(come già comunicato da altri in precedenza), x le sedi nada de nada, non mi hanno detto neanche se la max dei posti disponibili è a milano.
                      cmq dopo il 6, provo a ritelefonare.

Commenta

Sto operando...
                      X