annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sto piangendo solo oggi...ci tenevo troppo a questo posto e l'anno prox avrò 32 anni..è una vita k studio ma non vedo risultati!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
      Rispondete altrimenti sembra un monologo...
      per tua fortuna tra il mio voto e il tuo c'è una bella differenza!
      con 50,2 sei dentro con tutte le scarpe lo vuoi capireeeeee
      ormai secondo me la commissione ha preso il 50 come parametro per determinare chi è dentro sicuramente
      I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
        io sto piangendo solo oggi...ci tenevo troppo a questo posto e l'anno prox avrò 32 anni..è una vita k studio ma non vedo risultati!
        anche io sono sui 32 l'anno prox,sono nella stessa situazione.
        stai tranquillo secondo me abbiamo ancora delle possibilità,e poi c'è sempre la possibilità delo scorrimento delle graduatorie ricorda!
        I have a secret place inside my mind where I keep hidden inspiration you will not find...

Commenta

Per fare l'avvocato del diavolo...lo scorso anno su 425 posti ci sono state solo 9 rinunce su 140 chi vuoi che dica di no!

Commenta

più k avvocato del diavolo mi sembri proprio un beccamorto!

Commenta

Originariamente inviato da emanuela Visualizza il messaggio
              Per fare l'avvocato del diavolo...lo scorso anno su 425 posti ci sono state solo 9 rinunce su 140 chi vuoi che dica di no!
              in veneto se vedi il thread "primi scorrimenti" su 55 persone già stanno chiamando il 59° però
              diciamo che se proprio dovessero scorrere il minimo almeno compenserebbero i riservatari.
              think positive

Commenta

speriamo..sei un raggio di sole!

Commenta

Ciao ragazzi, mi è bastato assopirmi un pò per non capire più niente del forum

Commenta

Ma quanto scrivete? Devo purtroppo deludere barry che crede che io stia lavorando alla graduatoria, niente di più lontano dal vero! Si, ci sto la vorando nei sogni che sto facendo su sto cuscino

Commenta

Originariamente inviato da Bluesummers Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, mi è bastato assopirmi un pò per non capire più niente del forum
                      sto cercando di tenere alto il morale della ciurma,ma l'attesa è snervante.
                      Blue tu che sei la massima esperta mondiale di graduatorie ormai.con che voto si è SICURAMENTE dentro in Lombardia?
                      con 49 e mezzo e spiccioli si hanno speranze?

Commenta

Sto operando...
                      X