annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a scusate il messaggio è una risposta alla richiesta di rospettina che ringrazio per il lavoraccio che ha fatto

Commenta

Qualcuno ha dato un'occhiata alle altre graduatorie d'Italia, giusto per fare un confronto con la nostra e fare delle previsioni?

Commenta

berry,visto che tu vai con una qualche frequenza in dre...non è x caso possibile avere soffiate sulle sedi?

Commenta

ragazzi ma nessuno sa i voti di ieri?io ho saputo che le sedi saranno tutte presso gli uffici locali...

Commenta

quindi è esclusa solo la dre. calcola che anche milano 1,2,3,4,5,6 sono uffici locali.....

Commenta

me l'ha detto un amico k lavora a milano...penso k milano 1 sia la dir reg...gli altri possono essere considerati come locali...

Commenta

ciao baluba!

ho provato a chiedere, mi è stato risposto che una sorta di prospetto è già stato stilato, ma che ci dovranno ancora essere discussioni a livello sindacale, pertanto non ero tenuto a sapere nulla a riguardo

le discussioni ci saranno perchè ogni ufficio cercherà di accaparrarsi più cfl di quelli assegnatigli in origine (incredibile visto che l'Italia compete a livello mondiale per salari bassi e rigidi e precarietà del lavoro)...praticamente qui ci si contende il cfl di turno...come dire che tutti lo vogliono

mi sono stati citati a voce quasi tutti gli uffici che potete trovare sul sito regionale ae; l'ufficio che ne richiederà di + sarà quello di milano 1, poi a scalare tutti gli altri.

non sono stati in grado di fornirmi numeri esatti, cmq in quello di milano 1 cercano + di 20 cfl...e un buon numero, anche se inferiore negli altri!

Commenta

si io ho controllato le graduatorie delle altre regioni, l'ultimo entrato aveva un punteggio di 50.23 ad eccezione dell'Umbria o Valle D'Aosta ora non ricordo, dove l'ultimo aveva un punteggio di 51,...., però si deve tenere in considerazione che nelle altre regioni erano di meno i posti messi a concorso quindi mi sembra ovvio che la percentuale sale...... almeno spero chesia cosi

Commenta

Grazie barry! Non è che ti trovi anche la graduatoria del 18/10?
                    Così la nostra blues l'aggiorna...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                      me l'ha detto un amico k lavora a milano...penso k milano 1 sia la dir reg...gli altri possono essere considerati come locali...
                      dj, penso che milano 1 non sia la direzione regionale, milano 1 è un'agenzia locale situata nello stesso palazzo della dr, me è cmq un ufficio separato

Commenta

Sto operando...
                      X