a scusate il messaggio è una risposta alla richiesta di rospettina che ringrazio per il lavoraccio che ha fatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
ciao baluba!
ho provato a chiedere, mi è stato risposto che una sorta di prospetto è già stato stilato, ma che ci dovranno ancora essere discussioni a livello sindacale, pertanto non ero tenuto a sapere nulla a riguardo
le discussioni ci saranno perchè ogni ufficio cercherà di accaparrarsi più cfl di quelli assegnatigli in origine (incredibile visto che l'Italia compete a livello mondiale per salari bassi e rigidi e precarietà del lavoro)...praticamente qui ci si contende il cfl di turno...come dire che tutti lo vogliono
mi sono stati citati a voce quasi tutti gli uffici che potete trovare sul sito regionale ae; l'ufficio che ne richiederà di + sarà quello di milano 1, poi a scalare tutti gli altri.
non sono stati in grado di fornirmi numeri esatti, cmq in quello di milano 1 cercano + di 20 cfl...e un buon numero, anche se inferiore negli altri!
Commenta
-
si io ho controllato le graduatorie delle altre regioni, l'ultimo entrato aveva un punteggio di 50.23 ad eccezione dell'Umbria o Valle D'Aosta ora non ricordo, dove l'ultimo aveva un punteggio di 51,...., però si deve tenere in considerazione che nelle altre regioni erano di meno i posti messi a concorso quindi mi sembra ovvio che la percentuale sale...... almeno spero chesia cosi
Commenta
-
Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggiome l'ha detto un amico k lavora a milano...penso k milano 1 sia la dir reg...gli altri possono essere considerati come locali...
Commenta
Commenta