annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contestate subito queste cose boh..
    Se una non sà un accidenti come fà a prendere 28??

Commenta

Originariamente inviato da CANNITO Visualizza il messaggio
      confermo.
      la commissione epura tutti quelli che possono dare fastidio.
      ho visto un esame giorno 10 settembre di una ragazza che non sapeva niente, ma conosceva tutta la commissione.voto 28 e rotti.
      evviva il merito.
      Non direi, proprio il primo giorno, vi è stato un 30 di un ragazzo preparatissimo. Sostenere che vi possa essere qualche ingiustizia può anche essere credibile , ma altre affermazioni , non supportate da elementi oggettivi q,uali le domande "epurative ricevute" , sanno più di sfogo per l'esito del proprio esame .
      Apprezzo chi , in passato , per altre regioni ha realmente detto di domande assurde ricevute , ma astratte lamentele sono poco credibili

Commenta

Eh si infatti, spesso si perde la ragionevolezza quando si è delusi dal proprio esame..
        Io non ho concorso per la Lombardia e ho preferito non ascoltare nessuna interrogazione ne prima ne dopo la mia.
        Mi viene comunque molto difficile pensare che tutte le prove si siano svolte correttamente senza nessun favoritismo.. è un costume che in Italia purtroppo è molto diffuso..
        Quindi se uno sostiene di aver assistito ad un palese aiuto della commissione perchè non dovrei crederci, non è una novità.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
          Eh si infatti, spesso si perde la ragionevolezza quando si è delusi dal proprio esame..
          Io non ho concorso per la Lombardia e ho preferito non ascoltare nessuna interrogazione ne prima ne dopo la mia.
          Mi viene comunque molto difficile pensare che tutte le prove si siano svolte correttamente senza nessun favoritismo.. è un costume che in Italia purtroppo è molto diffuso..
          Quindi se uno sostiene di aver assistito ad un palese aiuto della commissione perchè non dovrei crederci, non è una novità.
          Appunto, perchè è molto difficile essere obiettivi quando le cose vanno male. Trovo sia umano e comprensibile ,che si sia portati a dire che la commissione è stata parziale , per giustificare l'esito negativo del proprio esame. Con questo ,non voglio dire che ingiustizie non possano esservi state, ma apprezzo chi ad esempio si è visto chidere il lifting delle perdite e non ha risposto , ma non chi fa generiche doglianze senza mettere in condizioni di capire in che modo questa ingiustizia si sarebbe concretizzata.
          TU forse sei abituato a valutare sul sentito dire o sul pettegolezzo , personalmente preferisco valutare su qualcosa di più oggetivo ed attendibile...

Commenta

Giustizia, io sono pienamente d'accordo con te.
            Molte persone non riescono ad essere obiettive quando sono deluse per il proprio esame, quindi possono valutare male le prestazioni degli altri, su questo non c'è dubbio.
            Non c'è dubbio anche che qualche favoritismo ci sia stato, sarebbe una utopia pensare il contrario in concorsi di questa portata e questo lo si sà.
            Potrebbe essere quindi che il ragazzo di prima fosse irrazionale per via della rabbia o che effettivamente abbia assistito uno dei pochi (si spera?) casi di favoritismi, chi lo sà? Non lo sa ne io ne tu.. E' una sua verità che non possiamo smentire con certezza ( mica siamo veggenti con la sfera di cristallo).
            Non sono abituato a valutare su petegolezzi o voci di corridoio o cose dette dal primo che passa come dici tu, tutt'altro.
            Io per quanto mi riguarda valuto solo le cose che vedo e che sento, ma non le ho volute vedere e sentire, ho pensato solo al mio esame.

Commenta

No, posso mettere in dubbio, perchè per quello che ho avuto modo di verificare di persona , non vi è questa "epurazione" di cui qualcuno parla. Soprattutto quando si affermano certe cose , sarebbe doveroso , onde evitare di cadere solo nel pettegolezzo , fornire elementi meno generici quali le domande fatte .Così posta , mi sembra proprio il classico sfogo del malcapitato di turno .
              Ps con questo nulla di persona verso chi fa certe esternazioni , però se non volete postare le domande , almeno aprite "l'angolo dello sfogo" o un post simile , qui queste doglianze astratte sono OT...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                No, posso mettere in dubbio, perchè per quello che ho avuto modo di verificare di persona , non vi è questa "epurazione" di cui qualcuno parla. Soprattutto quando si affermano certe cose , sarebbe doveroso , onde evitare di cadere solo nel pettegolezzo , fornire elementi meno generici quali le domande fatte .Così posta , mi sembra proprio il classico sfogo del malcapitato di turno .
                Ps con questo nulla di persona verso chi fa certe esternazioni , però se non volete postare le domande , almeno aprite "l'angolo dello sfogo" o un post simile , qui queste doglianze astratte sono OT...
                Io non sono d'accordo, non trovo "doveroso" fornire elementi su ciò che si afferma.. questo è un forum, non un tribunale!
                Chi non sostiene le sue tesi con elementi convincenti paga il prezzo di non essere creduto.
                C'è chi si vuole solamente sfogare e non esser per forza creduto o sostenuto.
                Lasciamo all'apprezzamento di ognuno affermare delle cose in maniera completa o incompleta che sia e lasciamo all'apprezzamento di ognuno credere o non credere a determinate cose scritte, soprattutto se non supportate da validi elementi..
                Tutti abbiamo un cervello per attribuire un grado di attendibilità alle cose dette in questo forum, siamo liberi di crederci o meno, di valutarle attendibili o meno.
                In fondo è un forum libero ed anonimo quindi tutti sappiamo che all'interno ci possiamo trovare enormi cazzate, frasi da terrorismo concorsuale, mezze verità, opinioni non obiettive etc..
                D'accordissimo con te sul fatto che questo post sarebbe meglio collocato su un eventuale "angolo dello sfogo!"
                Vado a magnàààà

Commenta

L'angolo delle doglianze è un idea carina...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                    Io non sono d'accordo, non trovo "doveroso" fornire elementi su ciò che si afferma.. questo è un forum, non un tribunale!
                    Chi non sostiene le sue tesi con elementi convincenti paga il prezzo di non essere creduto.
                    C'è chi si vuole solamente sfogare e non esser per forza creduto o sostenuto.
                    Lasciamo all'apprezzamento di ognuno affermare delle cose in maniera completa o incompleta che sia e lasciamo all'apprezzamento di ognuno credere o non credere a determinate cose scritte, soprattutto se non supportate da validi elementi..
                    Tutti abbiamo un cervello per attribuire un grado di attendibilità alle cose dette in questo forum, siamo liberi di crederci o meno, di valutarle attendibili o meno.
                    In fondo è un forum libero ed anonimo quindi tutti sappiamo che all'interno ci possiamo trovare enormi cazzate, frasi da terrorismo concorsuale, mezze verità, opinioni non obiettive etc..
                    D'accordissimo con te sul fatto che questo post sarebbe meglio collocato su un eventuale "angolo dello sfogo!"
                    Vado a magnàààà
                    Appunto il fornire degli elementi, quando si fanno certe accuse , lo definirei un dovere civico , ovvio che nessuna legge lo impone. In mancanza ,non ci si meravigli se qualcuno mette in dubbio quanto asserito , di certo per "fede" non prendo quanto scritto da chi gioca a nascondersi.
                    Il mio invito, poi, a parlare di cose oggettive, voleva essere anche un modo per invitare ad essere più onesti con se stessi.
                    Inopportuno il riferimento al Tribunale , dovresti sapere, se sei laureato in legge, che se accusi di un 'qualcusa, anche a mezzo stampa , sei responsabile di ciò che dici se non sei in grado di provarlo . Ovvio, che è facile nascondersi dietro un pc, ma di qui a dire che tutto è lecito , mi sembra un tantino azzardato...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Appunto il fornire degli elementi, quando si fanno certe accuse , lo definirei un dovere civico , ovvio che nessuna legge lo impone. In mancanza ,non ci si meravigli se qualcuno mette in dubbio quanto asserito , di certo per "fede" non prendo quanto scritto da chi gioca a nascondersi.
                      Il mio invito, poi, a parlare di cose oggettive, voleva essere anche un modo per invitare ad essere più onesti con se stessi.
                      Inopportuno il riferimento al Tribunale , dovresti sapere, se sei laureato in legge, che se accusi di un 'qualcusa, anche a mezzo stampa , sei responsabile di ciò che dici se non sei in grado di provarlo . Ovvio, che è facile nascondersi dietro un pc, ma di qui a dire che tutto è lecito , mi sembra un tantino azzardato...
                      GiUSTIZIA, non sono laureato in legge, ma conosco ciò a cui ti riferisci.
                      Sarebbe bello che tutti nel forum avessero l'accuratezza nei loro interventi di essere sinceri con se stessi e con gli altri e di non essere intolleranti verso le cose scritte dagli altri, come spesso accade.
                      Ma poichè è un forum pubblico, accessibile a tutti...belli e brutti..gli interventi non sempre rispecchiano il dovere civico che deve essere insito in tutti noi.
                      Qui ognuno ha facoltà di scrivere ciò che vuole, salvo censura che può intervenire da parte dei moderatori, se esistono.
                      E' chiaro che poi ognuno ha la responsabilità di ciò che afferma e sostiene, come del resto ognuno ha la responsabilità delle parole che gli escono dalla bocca. Se c'è qualcuno che vuole riportare la propria esperienza è libero di farlo.
                      Così come agli altri è lecito contraddirlo, o chiedergli spiegazioni che possono anche non trovare risposta; il forum è un luogo di discussione in cui si discute anche su pareri, punti di vista, esperienze contrastanti e le informazioni, a mio parere, vanno sempre prese con le pinze.
                      Ripeto, nessuno ha il dovere di fornirti prove o dati oggettivi su ciò che afferma, tu peraltro sei libero di crederci o meno (e infatti giustamente non ci credi, come non ci credo io).
                      Questi sono i forum.
                      Non è inopportuno, le prove si fanno valere in tribunale.
                      Almeno io la penso così..
                      Chiudo perchè non ho voglia di dilungarmi su una questione che alla fine non c'entra nulla con questo topic, solo perchè oggi mi sento polemico, boh mi sono alzato così oggi..
                      Comunque sono dell'opinione che chi è seriamente preparato e meritevole (fà un bel esame), verrà sicuramente premiato.
                      In bocca al lupo a tutti!.

Commenta

Sto operando...
                      X