qualcuno mi sa dire che validità ha la scuola di specializzazione per le professioni legali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Scusate come che sieti cosi sicuri che un 50 non basti per risultare vincitori , se dopo 3 giorni di orale le persone che hanno superato il 50 sono circa 10- 12 su 50 esaminati.
Io sono uno di quelli che secondo alcuni di voi non c'è motivo di presentarmi avendo allo scritto un voto di 23,84, volevo solo ricordarvi che per vincere questo concorso non bisogna essere tra primi 50, basta arrivare 140.
Io sono convito che predendo un 27, chi si trova nella situazione come la mia, al 90% è dentro.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioMi sembra ovvio che chi ha 23 "e qualcosa" per farcela debba prendere un voto alto , altrimenti non vedo come potrebbe recuperare i 3 o 4 punti che lo separano dai primi . (non è che stiamo scoprendo l'acqua...) . I voti non sono poi cosi alti, vi è stato un solo 30, e considera che nella seconda giornata hanno sostenuto l'orale anche il 3 e 4 della graduatoria degli scritti . Inoltre , accanto a qualche voto alto ,ci sono 4 o 5 inidonei al giorno e diversi voti medi . Ove l'andazzo dovesse rimanere lo stesso , credo proprio che con voti attorno al 50 o poco superiori si è dentro...
Appunto, penso che se l'andazzo sia questo con un voto intorno al 49 uno può sperare di classificarsi tra il 120 e il 140.
Chi, come me, allo scritto ha un voto di 23,84 spera di classificarsi tra gli ultimi 15 posti utili.
Personalmente il concorso non è per 140 posti ma per 40 posti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioCiao ma novità della giornata di oggi?
Tutto tace....
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioScusate come che sieti cosi sicuri che un 50 non basti per risultare vincitori , se dopo 3 giorni di orale le persone che hanno superato il 50 sono circa 10- 12 su 50 esaminati.
Io sono uno di quelli che secondo alcuni di voi non c'è motivo di presentarmi avendo allo scritto un voto di 23,84, volevo solo ricordarvi che per vincere questo concorso non bisogna essere tra primi 50, basta arrivare 140.
Io sono convito che predendo un 27, chi si trova nella situazione come la mia, al 90% è dentro.
mettendone 5 al giorno in media sopra il 50 si arriva: 5 per 25 giorni = 125 persone sopra il 50 "ergo" ci sono ancora una quindicina di posti che andranno al di sotto
quindi ci si potrebbe rientrare anke con un 49 (+ o meno alto).
Poi non è detto che tutti i giorni ci arrivino 5 sopra il 50 (anzi se non mi sbaglio il primo giorno sono stati 4).
Naturalmente è solo una proiezione e tutto può cambiare; però è una proiezione media che credo alla fine si troverà! poi potrebbe essere di meno o di più, ma chi ha preso un 50, almeno di tsunami è dentro!!...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggioSecondo un mio modesto parere = visto che ci sono circa 25 giorni di orale se come accade adesso sopra il 50 ci arrivano 4/5 al giorno in media allora :
mettendone 5 al giorno in media sopra il 50 si arriva: 5 per 25 giorni = 125 persone sopra il 50 "ergo" ci sono ancora una quindicina di posti che andranno al di sotto
quindi ci si potrebbe rientrare anke con un 49 (+ o meno alto).
Poi non è detto che tutti i giorni ci arrivino 5 sopra il 50 (anzi se non mi sbaglio il primo giorno sono stati 4).
Naturalmente è solo una proiezione e tutto può cambiare; però è una proiezione media che credo alla fine si troverà! poi potrebbe essere di meno o di più, ma chi ha preso un 50, almeno di tsunami è dentro!!
Commenta
Commenta