Ciao ragazzi vorrei sapere se ci sono assunzioni in qualità di ufficiale di riscossione anche perchè questa abilitazione l'ho presa da circa 10 anni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ufficiale Di Riscossione
Comprimi
X
-
prova orale
Originariamente inviato da marta1978 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sono della provincia di L'Aquila. Ho l'orale il 30.11
C'e qualcuno che ha già sostenuto l'orale in altre province? Qulache notizia?
Grazie
Buono studio Sara
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioallora gli argomenti della 2^ prova di messina (eravamo divisi su mattina e pomeriggio) riguardavano maggiormente estimo, merceologia, matematica e qualcosa di procedura civile. personalmente sono rimasto fregato sul taglio delle pietre opache (cabochon!!!!) e sui millesimi di 18 carati (750). la matematica era banale delle proporzioni tipo 50:x = 104:52 e massimi com. divisori; estimo era maggiormente la parte sul catasto; procedura qualcosa sulla giurisdizione, le sezioni speciali. oggi avremo la risposta sul sito vedremo.....
nada?
materie diverse x tutti allora!!!!! possibile nessuno lo abbia notato?????
Commenta
-
Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggioho bisongo di parlarti urgente laciami qualke recapito grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggiociao a tutti. nessuno di latina??
io ho l'orale il 14 novembre...dopodomani
Commenta
Commenta