annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufficiale Di Riscossione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi vorrei sapere se ci sono assunzioni in qualità di ufficiale di riscossione anche perchè questa abilitazione l'ho presa da circa 10 anni

Commenta

Ciao a tutti, io sono della provincia di L'Aquila. Ho l'orale il 30.11
      C'e qualcuno che ha già sostenuto l'orale in altre province? Qulache notizia?
      Grazie

Commenta

salve ragazzi se c'è qualcuno a cui interessa scambiare opinioni su questa prova (io devo sostenere il test e sto studiando) lascio il mio cell. 3287290133. saluti. ciao a tutti.

Commenta

l'ultimo bando è stato indetto 4 anni fa e potevano partecipare anche i solo diplomati, non è giusto.
          Gabriele

Commenta

prova orale

Originariamente inviato da marta1978 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, io sono della provincia di L'Aquila. Ho l'orale il 30.11
            C'e qualcuno che ha già sostenuto l'orale in altre province? Qulache notizia?
            Grazie
            Ciao marta, io ho l'orale il 28/11 ma non ho ancora iniziato a studiare. oggo vado ad ordinare l'edizione Simone anche se so non vale poi tanto.
            Buono studio Sara

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
              allora gli argomenti della 2^ prova di messina (eravamo divisi su mattina e pomeriggio) riguardavano maggiormente estimo, merceologia, matematica e qualcosa di procedura civile. personalmente sono rimasto fregato sul taglio delle pietre opache (cabochon!!!!) e sui millesimi di 18 carati (750). la matematica era banale delle proporzioni tipo 50:x = 104:52 e massimi com. divisori; estimo era maggiormente la parte sul catasto; procedura qualcosa sulla giurisdizione, le sezioni speciali. oggi avremo la risposta sul sito vedremo.....
              .... ma CULTURA GENERALE
              nada?

materie diverse x tutti allora!!!!! possibile nessuno lo abbia notato?????

Commenta

paura

ciao a tutti. nessuno di latina??
                io ho l'orale il 14 novembre...dopodomani

Commenta

sos agente entrato

ho bisongo di parlarti urgente laciami qualke recapito grazie

Commenta

Originariamente inviato da killo Visualizza il messaggio
                    ho bisongo di parlarti urgente laciami qualke recapito grazie
                    killo dici a me??

Commenta

Originariamente inviato da maryro79 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti. nessuno di latina??
                      io ho l'orale il 14 novembre...dopodomani
                      ciao in bocca al lupo, mi raccomando poi raccpontaci come è andate

Commenta

Sto operando...
                      X