PRESIDENTE che tu sappia c è un modulo che ti mandano per indicare le sedi...anche se non serve a nulla oppure te lo inventi tu in modo libero?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE VENETO
Comprimi
X
-
Una domanda x tutti i vincitori. Una volta che avete presentano i documenti richiesti subito dopo aver espletato gli orali (riserve, preferenze, etc..) già indicati nella domanda per essere ammessi allo scritto è cambiata la graduatoria definitiva?? Tali titoli sono già stati valutati all'orale?
Commenta
-
x pensiero
Me lo sono chiesto anche io! secondo me li hanno valutati subito prima dell'orale, perchè a me hanno chiesto se c'erano titoli da prendere in considerazione ai fini della valutazione, proprio in sede d'esame! Quindi ho dedotto che la richiesta era motivata dal fatto che la valutazione espressa a fine giornata per ogni candidato era comprensiva del punteggio attribuito ai titoli. E per inciso secondo me i titoli hanno avuto un'influenza nulla, perchè se tu all'orale meritavi 24 e avevi un'abilitazione forense ti valutavano l'orale 23 ed il gioco era fatto. Questo lo dico anche al fine di sgombrare il campo da ogni strumento di polemica sterile tra idonei vecchi e nuovi, perchè siamo tutti sulla stessa barca e non dovremmo far diventare una guerra tra poveri quella che è una guerra contro i poveri!
Commenta
-
Concordo sul fatto che i titoli vengono presi in considerazione al momento dell'espletamento della prova orale. D'altronde sarebbe veramente assurdo e arbitrario modificare successivamente una graduatoria (con tanto di voti) validamente già firmata e affissa il giorno stesso dell'orale.Ciò naturalmente non toglie che gli arbitri possano consumarsi lo stesso, ma almeno avviene tutto in un unico giorno. Comunque in Lombardia posso dire che i master sono stati tenuti in considerazione così come altre titoli, facendo lievitare abbastanza il voto, se poi è stato un trattamento riservato solo per il 1 ottobre esolo ad alcuni privilegiati non mi è dato saperlo.
Commenta
-
Preferenza Sedi
Come Ho Piu' Volte Detto Sul Forum In Veneto Non E' Possibile Esprimere Preferenze, Tuttavia Assieme Al Fax Di Accettazione Potete Inviare Due Righe Scritte Chiedendo Una Particolare Destinazione E Cercando Di Motivare La Stessa Il Piu' Possibile. Non Esprimete Una O Due Preferenze Ve Ne Consiglio 5 Altrimenti Correte Il Mio Rischio. Avevo Chiesto Verona E Treviso Per Motivi Logistici (aereoporto). La Risposta Ottenuta E' Stata Belluno. Un 'amico Che Invece Ha Espresso 5 Preferenze Si E' Salvato Con L'ultima (este, E Si Trova Benissimo). Occhio L'ae Ha Il Massimo Arbitrio Nell' Assegnazione Delle Destinazioni Quindi Le Vostre Richieste Potranno Seguire Una Delle Seguenti Strade:
1. Lette Ma Non Soddisfatte X Esigenze Di Organico
2. Lette E Soddisfatte
3. Palla Per Giocare Col Cestino (versione Brutale Della N. 1)
Dato Che Il 23 Firmate E Il 24 C'e' La Giornata Ufficiale Di Accoglienza, Dal 25 Ad Inizio Corso Dovreste Essere In Ufficio. Sono Curioso Di Scoprire Chi Sara' Mio Collega.
Commenta
-
Originariamente inviato da PRESIDENTE Visualizza il messaggioCome Ho Piu' Volte Detto Sul Forum In Veneto Non E' Possibile Esprimere Preferenze, Tuttavia Assieme Al Fax Di Accettazione Potete Inviare Due Righe Scritte Chiedendo Una Particolare Destinazione E Cercando Di Motivare La Stessa Il Piu' Possibile. Non Esprimete Una O Due Preferenze Ve Ne Consiglio 5 Altrimenti Correte Il Mio Rischio. Avevo Chiesto Verona E Treviso Per Motivi Logistici (aereoporto). La Risposta Ottenuta E' Stata Belluno. Un 'amico Che Invece Ha Espresso 5 Preferenze Si E' Salvato Con L'ultima (este, E Si Trova Benissimo). Occhio L'ae Ha Il Massimo Arbitrio Nell' Assegnazione Delle Destinazioni Quindi Le Vostre Richieste Potranno Seguire Una Delle Seguenti Strade:
1. Lette Ma Non Soddisfatte X Esigenze Di Organico
2. Lette E Soddisfatte
3. Palla Per Giocare Col Cestino (versione Brutale Della N. 1)
Dato Che Il 23 Firmate E Il 24 C'e' La Giornata Ufficiale Di Accoglienza, Dal 25 Ad Inizio Corso Dovreste Essere In Ufficio. Sono Curioso Di Scoprire Chi Sara' Mio Collega.W la neve!!!
Commenta
-
Formazione
Il Corso Verra' Fatto A Marghera Perche' E' Li' Che A Sede Il Polo Formativo. Non So Dirvi Ancora Quando Iniziera' Il Corso In Quanto Ci Potrebbe Essere Un Cambio Di Format, L'hanno Scorso Il Corso Inizio Il Lunedi Successivo Alla Firma Del Contratto E Ho Fatto Due Giorni In Ufficio Quest' Anno Potrebbe Essere Che Si Inizi Il Percorso Formativo In Ufficio Affinche' Affrontiate Il Corso Teorico Portando Gia' Le Vostre Prime Esperienze.
Commenta
Commenta