annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

va bene la fotocopia della pergamena al posto del certificato di laurea

Commenta

ciao gabri!

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
      ciao mick, qui ancora nulla di nuovo sul fronte occidentale.
      Non mi chiamano (ho chiamato io ieri), non mi mandano mail né cartolina per ora. Sono andato a fare il certificato stamattina ma era chiuso, devo tornarci domani.
      come è andata per il certificato medico? ti hanno salassato di euro o si sono accontentati?
      a firenze si accontentano del bollettino di 31,18 senza visita.. se puoi passa in DR e prendila a mano cosi dimezzi i tempi!
      Ultima modifica di micky76; 17-01-2008, 12:02.

Commenta

Ti ho detto, sono andato oggi ma era chiuso, devo riprovare domani... Al tel mi avevano anticipato 28 euro di ticket e l'antitubercolina, qualcosa mi dice che me ne faranno parecchie visto che fanno un esame del genere sob
        Gabriele

Commenta

capisco; comunque ormai la meta è vicina anche epr te.. anche se l'attesa è snervante..

Commenta

però non è giusto scusa. Perché io devo essere rivoltato come un calzino e in altri posti basta pagare?
            Anche per un fatto di merito, magari a uno facendogli un controllo approfondito trova qualcosa, e non lo fanno assumere, un altro, ha lo stesso qualcosa, ma ormai è assunto, non controllato, e sta apposto.
            Gabriele

Commenta

Arrivato fax, risposto fax.

Dio che bellezza...

EDIT: per la cronaca sono il 291 a livello nazionale e mi hanno chiamato oggi alle 8.50...
              Ultima modifica di eomund; 17-01-2008, 12:27.

Commenta

mi è arrivata la mail con l'allegato per la convocazione mic, ma c'è anche un certificato di non aver riportato condanne penali! Domani comunque porto a mano il modulo di accettazione che sto stampando in questo istante... Al limite mi faccio dire e dare tutto il necessario che dici? Finalmente arriva qualcosa.
                Gabriele

Commenta

complimenti ad entrambi!

ciao eomund, il tosco-english! ;--))

per gabri:
                  proprio sicuro che chiedano il certificato penale? in genere casellario giudiziale (la fedina penale) e carichi pendenti si autocertificano! il testo del fax dovrebbe essere standard.. gli unici certicati da allegare dovrebbero essere: certificato medico e certificato di laurea.

comunque: il casellario si chiede in tribunale (c'e' un ufficio ad hoc "casellario giudiziale") il "certificato dei carichi pendenti" (cioè se ci sono processi in corso CONTRO DI TE) agli uffici della "procura della repubblica presso il tribunale" in cui hai la residenza.. anche qui in genere c'e' un uffico ad hoc.. tempo di attesa per il tutto 3-4 gg

Commenta

è tutto autocertificato, anche i certificati medici e di laurea sono in carta libera, senza bollo, ma io non ho le 4 pagine con il testo pronto, oggi vado su e lo richiedo, per quanto riguarda l'autocertificazione penale e l'atto di notorietà...
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                      è tutto autocertificato, anche i certificati medici e di laurea sono in carta libera, senza bollo, ma io non ho le 4 pagine con il testo pronto, oggi vado su e lo richiedo, per quanto riguarda l'autocertificazione penale e l'atto di notorietà...
                      quasi tutta la documentazione si autocertifica, vai sul sito moduli.it, ti scarichi tutto quello che ti serve.

Commenta

Sto operando...
                      X