annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

we tony sono luciano .... hai ragione tu....ho controllato anche io per il piemonte ...mannaggia a chillu puorc ru direttor !

Commenta

sì tony...fax e telefonata a casa!!!!lo sto leggendo proprio adesso...ma dobbiamo rispedire via fax solo la copia del fax con firma di accettazione e non tutta la documentazione, che mi sembra deve essere presentata all'assunzione..giusto?tu hai indicato le sedi di preferenza?

Commenta

ah..dimenticavo tony...augurissimi!!!di dove 6?io di foggia...hai delle preferenze o ti 6 già fatto un'idea su quale città indicare?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Io ho telefonato, mi hanno detto che arriverà mail e lettera... Però visto che abito nella sede della dr vorrei andarci di persona, sono 10 minuti di strada. Tu micky che hai chiesto per ottenere tutto in anticipo?

ciao,
          ti rispondo ora perchè a fi non mi posso collegare sempre.
          non ho fatto nessuna richiesta particolare, ma ho telefonato al numero da cui mi avevano chiamato (la prima volta non avevo potuto rispondere) e mi hanno detto che se ne occupa CIRIELLO, primo piano.. mi hanno chiesto un fax, ma gli ho detto che venivo a prenderlo a mano perchè abito a fi" e, gentilmente, mi hanno detto di CIRIELLO, rirmo piano.. sono andato, bussato , entrato.. e trovato lui e unaltra che facevano l'amore.. scherzi a parte: li ho trovati incasinati, facevano 10 cose contemporaneamente e mi hanno detto che lordine ufficale di chiamare lo hano avuo ieri e la pianta organica devono ancora predisporla.

UN CONSIGLIO:
          se siete ancora in attesa domani chiamate la dr, fatevi passare (all'inizio mi hanno rispsto i centralini) CIRIELLO dicendogli se volete fax o email, cosi tagliate la testa al toro e fate un piacere pure a luicosi finisce prima.. e siamo tutti più contenti!

Commenta

Salve a tutti!FELICITA'!Ho una domanda da fare: dobbiamo subito re-inviare il fax dicendo si o no ma nn dobbiamo allegare tutta la documentazione, cero? Quella va portata il 14/02? Grazie a tutti.

Commenta

cero sta per vero

Commenta

accettazione o rifiuto entro il 25 GENNAIO,cioè ci danno qualche giorno per iprenderci dall'emozione...

14 febbraio la firma e presenti anche la documentazione indicata nella racc/fax

ps: SUL SITO REGIONALE c'e' un'ottima divisione degli uffici territoriali con le varie competenze territoriali (cioè fino a dove ti possono mandare a fare i controlli) per regolarsi

Commenta

dal contenuto della lettera sembra proprio così..anke perkè mi sembra abbastanza inverosimile che ti diano così poco tempo per raccogliere tutta quella documentazione e per inviarla...che ne so..dalle mie parti per avere un certificato di laurea devi fare la richiesta e te lo consegnano dopo 3 gg..anche se poi ci mettono 5 minuti a fare un certificato...il mio dubbio riguarda l'indicazione o meno delle sedi preferite..e se sì, bisogna indicare le città?

Commenta

si devi indicare la città, anche perchè, guardando sul sito, ho notato che sono poche le città che hanno più uffici periferici: io pensavo che fossero tutte come FIRENZE dove ad es hanno DR e Fi 1-2-3... comunque in questi giorni si può chiamare per capire se sono riusciti a organizzarsi. il 25 forse è ancora presto, ma per il 14 penso di si...

Commenta

Grazie per la risposta. Mah...io indicherò le sedi "preferite"
                      sbattendomene di quelle che effettivamente han fatto richiesta di personale...anche perchè chissà quando si sapranno...

Commenta

Sto operando...
                      X