annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    non mi preoccuperei, la Uil, che c'ha sempre azzeccato, parlava di tempi ristretti. Io mi fido, non ne ha sbagliata una...
    Speriaamo, anche perchè, questo ritardo sarebbe ingiustificabile...
    Non mi sembra che ha concorsi ultimati abbiano aspettato tanto a far iniziare i vincitori...
    Saluti anche a te Giovanna mi auguro di conoscerti in futuro...

Commenta

pugliese idoneo toscano presente

Commenta

Anche io della provincia di Rc!!!Perdonami, mi son sbagliata su M o F. Abbiamo anche un'altra cosa in comune, gli affetti di origine toscana....Complimenti di cuore per essere rientrato in Lombardia, visto che siete stati veramente pochi.
        ma focu meu averu, aprile maggio speriamo di no non se ne può più...notizie ufficiali come fare?

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
          si facciano vivi i non toscani che sono risultati idonei in Toscana .....
          eccomi anch'io!!idonea toscana napoletana..della provincia!

Commenta

Originariamente inviato da ivy80 Visualizza il messaggio
            eccomi anch'io!!idonea toscana napoletana..della provincia!
            Ivy anche io della provincia di Napoli ( Torre del Greco)...tu??
            Lizard

Commenta

tranquo

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
              ma focu meu averu, aprile maggio speriamo di no non se ne può più...notizie ufficiali come fare?
              secondo me non si è interpretato autenticamente, per non dire letteralmente, il primo comunicato della Uil. Il momento della riscossa vicinu esti!!!!
              Giogiò

Commenta

Originariamente inviato da tonyautiero Visualizza il messaggio
                Ivy anche io della provincia di Napoli ( Torre del Greco)...tu??
                si anche io della città dei fiori e del corallo..!!

Commenta

Mi ha appena chiamato un mio amico che lavora in AE a Firenze dicendomi che lì girano voci che assumeranno prima gli idonei 2006... com'è possibile?! Questo ragazzo è un semplice impiegato e spero proprio che si sia sbagliato; credo che nemmeno negli uffici si capisca qualcosa.
                  Eppure i vari comunicati uil mi sono sembrati abbastanza chiari. Che brutto risveglio... non ne posso più!!!

Commenta

secondo me non si è interpretato autenticamente, per non dire letteralmente, il primo comunicato della Uil. Il momento della riscossa vicinu esti!!!!
                    Quindi tu pensi che quelli della flp dicono cose inesatte?tra l'altro non si sono mai fatti vivi se non adesso per dire e dare notizie brutte

Commenta

Originariamente inviato da alexis Visualizza il messaggio
                      Mi ha appena chiamato un mio amico che lavora in AE a Firenze dicendomi che lì girano voci che assumeranno prima gli idonei 2006... com'è possibile?! Questo ragazzo è un semplice impiegato e spero proprio che si sia sbagliato; credo che nemmeno negli uffici si capisca qualcosa.
                      Eppure i vari comunicati uil mi sono sembrati abbastanza chiari. Che brutto risveglio... non ne posso più!!!
                      IL tuo amico il certificato medico quando l 'hanno kiamato gliel'ha portato domandagli?

Commenta

Sto operando...
                      X