annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE:TOSCANA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una sola rinuncia per ora

sono 62esimo nella graduatoria 2007...ci sono speranze??
    Lizard

Commenta

Spero di sì. Io ti precedo di pochissimo. Anche tu di Napoli?

Commenta

si della provincia ( Torre del Greco)
        Lizard

Commenta

ah Tony siam vicini allora...io di Ercolano, idoneo 2007 Lombardia...

Commenta

buondi!

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
            Spero di sì. Io ti precedo di pochissimo. Anche tu di Napoli?
            allo stato attuale, che io sappia, c'e' stato solo UNO scorrimento ufficiale, e sono rimasti i soliti 2-3 indecisi

Commenta

ciao ragazzi...sono idoneo 2006 toscana..sono fuori di soli 20 posizioni....dovrei farcela secondo voi? e se sì..in AE o in AD? grazie mille a ki mi vorrà risp....

Commenta

Ankio 20° In Toscana

Ciao Gianluk

Anke Io Sono Intorn Al 20° Non Idoneo Concorso 2006,

Io Ho 50,09 Tu? +o- Quant Hai?

T Risulta Che Nella Ns Graduatoria Appena Approvata Circa 20 Pers Non Si Sono Presentate Per La Stipula Dell'estate 2006?
                Quindi Io In Seguito A Concorso Sarei Stato 40° Meno Circa 20 Scorrimenti Adesso Sarei Intorno Al 20°

Commenta

scusa homer..sono mancato un pò..io sto un pò + su rispetto a te...se nn ricordo male 50,45 o qualkosa del genere..nn ricordo bene il voto xchè, a dir la verità, questo discorso lo avevo accantonato per poi riscoprirlo solo poco tempo fa...nn so neanche fino a ke posto hanno scorso la ns graduatoria..ero rimasto al 134° graduatoria 2006....

Commenta

Originariamente inviato da gianluk78 Visualizza il messaggio
                    scusa homer..sono mancato un pò..io sto un pò + su rispetto a te...se nn ricordo male 50,45 o qualkosa del genere..nn ricordo bene il voto xchè, a dir la verità, questo discorso lo avevo accantonato per poi riscoprirlo solo poco tempo fa...nn so neanche fino a ke posto hanno scorso la ns graduatoria..ero rimasto al 134° graduatoria 2006....
                    Quanti rimarrebbero quindi da prendere in Toscana della graduatoria 2006, ammesso e non concesso che volessero esaurire per prima quella?

Commenta

ciao ragazzi...a questo punto sembra che x chi ha un voto come il mio sia fatta...incrociamo le dita...a tutti quelli che si ritengono "dentro" (senza scaramanzia)...visto che la regione scelta sembra essere confermata..potremmo parlare (solo a livello orientativo) di quali possano essere le zone + belle della toscana..ammesso che ci concedano la pssibilità di scelta?io vengo da fuori e nn ne ho la minima idea...grazie a ki vorrà rsipondermi...

Commenta

Sto operando...
                      X