ciao ragazzi...sono idoneo 2006 toscana..sono fuori di soli 20 posizioni....dovrei farcela secondo voi? e se sì..in AE o in AD? grazie mille a ki mi vorrà risp....
Anke Io Sono Intorn Al 20° Non Idoneo Concorso 2006,
Io Ho 50,09 Tu? +o- Quant Hai?
T Risulta Che Nella Ns Graduatoria Appena Approvata Circa 20 Pers Non Si Sono Presentate Per La Stipula Dell'estate 2006?
Quindi Io In Seguito A Concorso Sarei Stato 40° Meno Circa 20 Scorrimenti Adesso Sarei Intorno Al 20°
scusa homer..sono mancato un pò..io sto un pò + su rispetto a te...se nn ricordo male 50,45 o qualkosa del genere..nn ricordo bene il voto xchè, a dir la verità, questo discorso lo avevo accantonato per poi riscoprirlo solo poco tempo fa...nn so neanche fino a ke posto hanno scorso la ns graduatoria..ero rimasto al 134° graduatoria 2006....
scusa homer..sono mancato un pò..io sto un pò + su rispetto a te...se nn ricordo male 50,45 o qualkosa del genere..nn ricordo bene il voto xchè, a dir la verità, questo discorso lo avevo accantonato per poi riscoprirlo solo poco tempo fa...nn so neanche fino a ke posto hanno scorso la ns graduatoria..ero rimasto al 134° graduatoria 2006....
Quanti rimarrebbero quindi da prendere in Toscana della graduatoria 2006, ammesso e non concesso che volessero esaurire per prima quella?
ciao ragazzi...a questo punto sembra che x chi ha un voto come il mio sia fatta...incrociamo le dita...a tutti quelli che si ritengono "dentro" (senza scaramanzia)...visto che la regione scelta sembra essere confermata..potremmo parlare (solo a livello orientativo) di quali possano essere le zone + belle della toscana..ammesso che ci concedano la pssibilità di scelta?io vengo da fuori e nn ne ho la minima idea...grazie a ki vorrà rsipondermi...
Commenta