Se le domande saranno quelle presentate da lisa di vincitori e idonei non ce ne saranno molti mi sa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioma il punto vero è questo:gli altri concorsi sono nettamente più difficili.perciò si strepita.
Ci sono in Italia più di 70000 vincitori di concorsi che non sono mai stati più assunti, eppure non c'è stata nemmeno una piccola parte del clamore che sta avvenendo per questo concorso.
L'ultima procedura di assunzione bandita dai Monopoli di Stato per 13 funzionari (mi pare che anche su concorsi.it ha una discussione dedicata) fu preceduta da un'identica procedura, per lo stesso numero di posti, conclusasi nel 2004 con tanto di graduatoria vincitori ed idonei. Mai assunti, né gli uni, tantomeno gli altri. E poi, a primavera 2007, un nuovo bando. Questo è uno scandalo.
Che l'AE non abbia alcuna intenzione di assumere gli idonei non è uno scandalo. E' sacrosanto. Se tutte le Pubbliche Amministrazioni facessero così ci sarebbero molte più occasioni per tutti e si stimolerebbe la competizione.
Commenta
-
Italia Oggi - L'on. Bertinotti dalla parte degli Idonei Entrate
Articolo del quotidiano "ITALIA OGGI" del 03/08/2007
************************************/
Commenta
-
Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggioCitazione di Giustizia:
Nel 2005 vi erano molti più posti a concorso, quindi trovo comprensibile e coerente che non vi sia stato scorrimento . TI senti preso per il **** se risulti non vincitore e non ti assumono??? Magari si dovrebbero sentire presi per il **** gli altri se succedesse l'opposto ...
Il problema non si pone, in AE i vincitori sono sempre stati assunti...
Piuttosto, ti auguro di non diventare mai un idoneo, altrimenti rischieresti di pensarla come me...
Ora torno sui libri x l'orale, non voglio essere idoneo un altra volta!
In bocca al lupo per il nuovo concorso
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da peppeg Visualizza il messaggio
Cito letteralmente dall'articolo:
"Giudico inaccettabile che il governo che io sostengo, con il mio voto, abbia adottato metodi che io avevo combattuto quando usati dal governo precedente" (Salvatore Buonadonna, vice presidente commissione Finanze al Senato, PRC).
Costui giudica inaccettabile che il governo attuale, al pari di quello precedente, utilizzi indire concorsi pubblici ed assumerne i vincitori qualora la Pubblica Amministrazione si trovi in condizioni di deficit di personale.
Ah già, è un comunista. Nei paesi dove loro hanno reso grande la società non si usavano i concorsi per accedere al pubblico impiego. Bisognava avere la tessera del partito.
Commenta
-
allora, speriamo che venga accolto il ricorso, che venga annullato questo bando(sia chiaro questo hanno chiesto gli idonei al tar) e speriamo che tutti quelli che hanno passato i quiz ed hanno studiato l'estate si ritrovino con un pugno di mosche in mano dopo l'orale. così giustizia sarà fatta.amen.
Commenta
-
coerenza
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggioallora, speriamo che venga accolto il ricorso, che venga annullato questo bando(sia chiaro questo hanno chiesto gli idonei al tar) e speriamo che tutti quelli che hanno passato i quiz ed hanno studiato l'estate si ritrovino con un pugno di mosche in mano dopo l'orale. così giustizia sarà fatta.amen.
siccome in altri post avevo letto che hai passato lo scritto, per coerenza con quello che scrivi all'orale non dovresti neanche presentarti...visto che questo concorso è cosi ingiusto e moralmente inaccettabile.
Ma scommetto che non sarà così...perfino il presidente del vostro comitato, dopo tutto il casino fatto, si è regolarmente presentato per lo scritto e lo ha anche superato.
Non confondiamo la giustizia con la pagnotta.
Commenta
Commenta