annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
    Quoto Marcos83:

Nel 2001 l'Agenzia delle Entrate bandì un concorso per 550 posti C1 (attuale terza area F1);
    nel 2002 fu bandito, per la stessa posizione, un concorso a 950 posti; nel 2003 un concorso a 300 posti per la lombardia; nel 2004 un concorso per 809 posti, sempre C1; poi c'è stato il mitico concorso a 1500 posti del 2005.
    Di grazia, cari idonei, ma perché questa volta l'Agenzia delle entrate avrebbe dovuto comportarsi diversamente da quanto fatto dall'inizio del decennio?

Parlo da idoneo del concorso 2005 e ho passato lo scritto del concorso attuale, quindi rischio di essere un doppio-idoneo (doppiamente preso per il ****)
    Forse perchè nel 2004 l'AE fece un'ampio scorrimento della graduatoria...e nel 2005 invece no, presero solo i posti indicati nel bando
    della serie: la coerenza questa sconosciuta
    Nel 2005 vi erano molti più posti a concorso, quindi trovo comprensibile e coerente che non vi sia stato scorrimento . TI senti preso per il **** se risulti non vincitore e non ti assumono??? Magari si dovrebbero sentire presi per il **** gli altri se succedesse l'opposto ...

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
      quando molti di questi sapientoni terminato l'esame sarà fuori di qualche centesimo di punto senza lui sapere perchè???? o peggio se sfigato beccherà la domanda una che non sapeva e verrà segato???

se dovessimo restituire il fango che styanno buttando sugli idonei DOVREMMO GODERE.. come ricci ...

fate meno gli stronzi e non rompete i maroni....questo concorso è una porcata e basta

c'era una graduatoira legittimata dalla finanziaria e andava usata quella punto e basta
      Lo so adesso passerò per il cattivo della situazione ma sono più che felice che una persona del genere non sia funzionario nell'agenzia, non per cattiveria, ma perchè credo che il rispetto e l'educazione vengano ancor prima della preparazione .
      Forse se esci dalla tua isola ti renderai conto che le cose non sono come tu sogni , ma la realtà è altra, cmq visto che sei scaduto nell'insulto , non ha senso dialogare , come si potrebbe fare tra persone civili...

Commenta

Ormai sono rimasti solo un paio di utenti così aggressivi verso i nuovi concorsisti, gli altri, bene o male, si sono adeguati alla nuova situazione.
        Ricordo che fino a un paio di mesi fa ti sbranavano in dieci se osavi levare una parola contro questo presunto diritto degli idonei all'assunzione.
        Gabriele

Commenta

Non ha per niente torto. Nel mio ufficio il Direttore (che ha un certo peso) ha chiesto esplicitamente di non avere meriodionali tra i cfl assegnati all'ufficio, piuttosto non ne vuole, vista la scarsa affidabilità e la perenne intenzione di tornare al sud. E direi che ha più che ragione!

Originariamente inviato da la rivincita dei nerds Visualizza il messaggio
          I migliori residenti in Lombardia, Veneto o Emilia Romagna dubito che abbiano come massima aspirazione quella di lavorare all'Agenzia delle entrate.
          In genere questi concorsi sono frequentati al 90% da meridionali.
          Non vedo perchè col nuovo concorso non dovrebbe essere lo stesso.

Commenta

ragazzi visto che il moderatore che in teoria dovrebbe moderare....non modera....(scusate il gioco di parole) allora provo a farlo io: vedo che iniziano ad esserci post fuori luogo, cerchiamo di mantenere la calma, questo forum ha bisogno di tranquillità, visto che c'é tanta gente qua dentro che si fa un **** a quattro ante tra studio e lavoro per vincere un concorso. Per cui cerchiamo di stare calmi, una buona volta....siete troppo nervosi? bene, allora fate uno sport, trombate più spesso, oppure fumatevi una sigaretta ma non buttate le vostre frustrazioni qua dentro.

Grazie e buon proseguimento a tutti.

Commenta

La voce della saggezza, grazie gian
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da mariovr25 Visualizza il messaggio
                Non ha per niente torto. Nel mio ufficio il Direttore (che ha un certo peso) ha chiesto esplicitamente di non avere meriodionali tra i cfl assegnati all'ufficio, piuttosto non ne vuole, vista la scarsa affidabilità e la perenne intenzione di tornare al sud. E direi che ha più che ragione!
                Questa questione credo che abbia ben poco senso, anche perchè a concorrere per il Nord, sono quasi tutti meridionali, salvo qualche eccezione. Poi , se davvero credete che un meridionale non possa vincere un concorso al Nord, non capisco perchè continuiate a fare domande...

Commenta

Ho visto una vecchia discussione di giugno 2006 in cui i vincitori del vecchio concorso si congratulavano l'un l'altro, alcuni aveva un voto totale di 47 e spiccioli...
                  Dubito fortemente che in questo concorso 47 possa bastare, non so in lombardia dove ci sono 160 posti, ma di certo da me non basterà una media di 23,5 e 23,6.
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                    Ho visto una vecchia discussione di giugno 2006 in cui i vincitori del vecchio concorso si congratulavano l'un l'altro, alcuni aveva un voto totale di 47 e spiccioli...
                    Dubito fortemente che in questo concorso 47 possa bastare, non so in lombardia dove ci sono 160 posti, ma di certo da me non basterà una media di 23,5 e 23,6.
                    Certo ed è naturale che sia così, visto che la volta scorsa ,vi era il triplo dei posti a concorso

Commenta

In quale parte del Nord si trova il tuo ufficio? non vorrei mai andare a finire in un ufficio dove la mentalità è ancora così gretta. Altrove si parla di globalizzazione, al nord ci sono ancora discriminazioni tra nord e sud. E' assurdo che questo avvenga ancora nel 2007. Allora che devono dire gli Inglesi quando un Italiano magari pure del nord (anche se poco probabile perchè sono pochi quelli disposti ad allontanarsi più di 100 m da casa) cerca di lavorare li'? posso capire che un cinquantenne faccia questi discorsi, ma se a farlo è un giovane ..............
                      E' il merito quello che conta e non altro. Complimenti a coloro che riusciranno a vincere questo concorso mettendola tutta e meritandolo fino in fondo! tutto in resto sono ........

Commenta

Sto operando...
                      X