annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bah...

Personalmente concordo con chi ha scritto che è stata data troppa importanza alla questione "idonei" del concorso u.s. Per carità nulla di personale ma ci sono questioni ben più serie che non hanno goduto di una simile casa di risonanza mediatica. E comunque, nella storia repubblicana, le liste di idoneità mai fatte scorrere perchè superate da un nuovo concorso per la medesima posizione funzionale sono la prassi. E per posti ben più importanti ed ambiti. Poi sarei curioso di sapere di quale posizione giuridica soggettiva tutelabile godrebbero gli idonei atteso che gli stessi vincitori non sono titolare di un diritto soggettivo all'assunzione ma di un mero interesse legittimo. In tre parole: carenza d'interesse.

Commenta

ok,ok,
      di cazzate ne ho lette abbastanza......
      vedremo la % di vincitori residenti in veneto ad ottobre....poi mi saprete dire,....
      sulla facilità di essere idoneo nel precedente concorso...andate a domandare a chi c'era in lombardia...quanta gente bocciata....
      per il resto sottolineo che la "guerra è tra idonei e agenzia entrate....no tra idonei e concorsisti

Commenta

Beh, sicuramente era più facile essere idonei nel precedente che in questo.
        [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
        Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

folliola

quando molti di questi sapientoni terminato l'esame sarà fuori di qualche centesimo di punto senza lui sapere perchè???? o peggio se sfigato beccherà la domanda una che non sapeva e verrà segato???

se dovessimo restituire il fango che styanno buttando sugli idonei DOVREMMO GODERE.. come ricci ...

fate meno gli stronzi e non rompete i maroni....questo concorso è una porcata e basta

c'era una graduatoira legittimata dalla finanziaria e andava usata quella punto e basta

Commenta

ma questo intervento è fuori dalla grazia di dio.da sapientona, ti dico che è normale essere fuori da una graduatoria di un concorso...infatti concorri: c'è chi è più bravo, fortunato e raccomandato di te,lui ti supera e tu dietro.funziona così. ma oltre a questo concorso a crocette, avete mai fatto altro?che so un concorso con prove scritte, dove sei alla fine un numero e non sai xchè il tuo compito è insufficiente(sai coi quiz controlli).una abilitazione, che più che un eame è una cabala?volete questo lavoro, ci sono le vie legali, avete fatto un ricorso e santo cielo attendete gli esiti, con maturità...senza chiamate alle armi..

oddio la storia dello stare fuori per centesimi in un concorso( e non sapere il xchè) e della sfiga mi fa sbellicare.

Commenta

Nel 2001 l'Agenzia delle Entrate bandì un concorso per 550 posti C1 (attuale terza area F1);
              nel 2002 fu bandito, per la stessa posizione, un concorso a 950 posti; nel 2003 un concorso a 300 posti per la lombardia; nel 2004 un concorso per 809 posti, sempre C1; poi c'è stato il mitico concorso a 1500 posti del 2005.
              Di grazia, cari idonei, ma perché questa volta l'Agenzia delle entrate avrebbe dovuto comportarsi diversamente da quanto fatto dall'inizio del decennio?
              Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
              I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
              I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da BUA! Visualizza il messaggio
                La motivazione ufficiale è che vogliono i migliori e che tra gli idonei c'erano troppi meridionali.
                I migliori residenti in Lombardia, Veneto o Emilia Romagna dubito che abbiano come massima aspirazione quella di lavorare all'Agenzia delle entrate.
                In genere questi concorsi sono frequentati al 90% da meridionali.
                Non vedo perchè col nuovo concorso non dovrebbe essere lo stesso.

Commenta

Pure qua!

Caro Nerd, ho già letto i tuoi sproloqui in un altro post da te aperto.
                  Visto che sei contro i partecipanti ai concorsi pubblici cosa cavolo ci fai in un sito che si chiama concorsi.it.
                  Ti dò lo stesso consiglio che qualche tempo fa ho elargito a Roman.
                  Trovati un hobby.
                  [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                  Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Quoto Marcos83:

Nel 2001 l'Agenzia delle Entrate bandì un concorso per 550 posti C1 (attuale terza area F1);
                    nel 2002 fu bandito, per la stessa posizione, un concorso a 950 posti; nel 2003 un concorso a 300 posti per la lombardia; nel 2004 un concorso per 809 posti, sempre C1; poi c'è stato il mitico concorso a 1500 posti del 2005.
                    Di grazia, cari idonei, ma perché questa volta l'Agenzia delle entrate avrebbe dovuto comportarsi diversamente da quanto fatto dall'inizio del decennio?

Parlo da idoneo del concorso 2005 e ho passato lo scritto del concorso attuale, quindi rischio di essere un doppio-idoneo (doppiamente preso per il ****)
                    Forse perchè nel 2004 l'AE fece un'ampio scorrimento della graduatoria...e nel 2005 invece no, presero solo i posti indicati nel bando
                    della serie: la coerenza questa sconosciuta

Commenta

A me piacerebbe solo sapere il voto e la posizione di chi si scalda tanto.
                      Se fosse uno che è rimasto dietro per una manciata di posti, a pochi centesimi o un paio di decimi potrei anche capire.
                      Ma qui mi sa che chi si incazza di più è stato graziato, ha avuto fortuna ed è rientrato tra gli ultimi posti, o comunque certamente non tra i primi idonei non vincitori.
                      Già mi immagino che molti si inalbereranno citando le loro posizioni, magari avanzate, ma coloro che si trovano nella condizione che ho indicato sicuramente taceranno.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X