annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

    Ragazzi a seguito del blak out, è stato tutto cancellato e quello che abbiamo scritto è andato perso.

    Per fortuno io ho le vostre e-mail, in quanto le ho stampato in cartaceo e il nostro obiettivo nn risulta ostacolato.

    in questo periodo natalizio, vedo di raccogliere gli elemti per la concretizzazione e sperando che qualcuno di voi faccia lo stesso.

    Peppeg


    #2
    Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

    ce so pure io

    carletti.valerio@libero.it

    Commenta


      #3
      Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

      peppeg sei riuscito a leggere il mio messaggio di ieri?

      Commenta


        #4
        Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

        martadei@tiscali.it

        Commenta


          #5
          Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">dottore ha scritto ven, 22 dicembre 2006 13&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
          peppeg sei riuscito a leggere il mio messaggio di ieri?
          </td></tr></table>

          no

          Commenta


            #6
            Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

            cosa ho trovato :

            Creare un Comitato non è difficile

            Basta una associazione spontanea



            Dare vita ad un Comitato di cittadini, ad un gruppo associato attivo, non è così complesso come possa sembrare. E' un diritto fondamentale garantito dalla Costituzione e si può esercitare anche in modo “spontaneo”, cioè semplicemente trovando una denominazione, fissando gli obiettivi e riunendosi periodicamente. In questo caso l'associazione non avrà però una personalità giuridica autonoma, il che significa che non potrà -ad esempio- ricevere contributi da enti pubblici nell’occasione di un convegno organizzato.

            Se lo si vuole, si può stilare uno statuto e registrarlo presso un notaio (vedi il documento scaricabile qui sotto). In questo modo, il Comitato diverrà una &quot;organizzazione senza scopo di lucro&quot;, avrà organi funzionali e cariche ufficiali, potrà gestire fondi e fare acquisti.





            quindi se i tempi della la costizuione del comitato attraverso una registrazione dal notaio diventano lunghi, potremo in primis costituire un comitato spontaneo e poi procedere ad un'istanza come da file allegato:











            che ne pensi?

            Commenta


              #7
              Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

              .....

              Commenta


                #8
                Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

                x Dottore

                quell oche hai messo in rete è come presentare istanze, a noi questo per ora nn serve.

                Peppeg.............

                Commenta


                  #9
                  Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

                  ecco un facsimile di atto costitutivo di un comitato:

                  vedi se può servire

                  Commenta


                    #10
                    Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

                    scusate su utilizzo questo topic ma ho NEWS IMPORTANTE:

                    ho scritto questa email:



                    Gent.mo dr Saturnino Acquaviva (capo Ufficio del personale)



                    Ai sensi dell D.P.R. 184 del 12 aprile 2006 – Regolamento recante disciplina in materia di accesso ai documenti amministrativi – il quale disciplina le modalità di esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi in conformità a quanto stabilito nel capo V della L. 241 del 7 agosto 1990 e successive modificazioni, io sottoscritto Dario Pesce, CHIEDO cortesemente di voler rispondere al quesito qui di seguito articolato:



                    Avere notizie in merito alla possibilità per la Agenzia delle Entrate Lombardia di potersi avvalere, per la stipula degli ulteriori 500 CFL previsti dalla Legge Finanziaria del 2006, degli idonei alla medesima procedura prevista per l’assunzione di 1500 CFL, espletata dall’Agenzia delle Entrate nei mesi scorsi. (terza area, fascia retributiva F1, attività amministrativa tributaria, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 21 ottobre 2005, n. 84.)

                    Tale richiesta mi pare del tutto ragionavole, a soli 6 mesi dalla conclusione della procedura concorsuale, sia ai fini dell’economicità dell’azione amministrativa, che della speditezza ed efficacia con la possibilità di poter disporre, da subito, di 500 giovani laureati da poter inserire, sia pure con la previsione formativa, nelle attività specifiche dell’Agenzia.



                    Si chiede infine cortesemente, ai sensi della Legge 8 giugno 1990 n.142 e succ. modif.ni e della Legge 7 agosto 1990 n.241 e succ. modif.ni, di avere notizia delle fasi salienti dell’iter relativo alla presente richiesta mediante comunicazione scritta a: ........................



                    Con l'occasione ringraziamo per l'attenzione e, mentre restiamo in attesa della Vs. risposta, porgiamo distinti saluti.



                    in sintesi Mi ha risposto:

                    che, all’attualità, la Direzione Centrale dell’Agenzia delle Entrate- Ufficio Assunzioni, non ha dato alcuna, formale indicazione per un eventuale scorrimento della graduatoria ( per la Lombardia) per assumere altri 500 idonei. anzi pare che da roma si sta vericando l'ipotesi di effettuare un altro concorso nel 2007 e che al momento, non vi sono novità di rilievo.











                    Commenta

                    Sto operando...
                    X