Dopo l'ennesimo incontro con il senatore Nannicini, è riuscita ad inserire nel programma del politico una interrogazione parlamentere riguardande il nostro caso da fare nei prossimi giorni.
L'invito del politico è quello di scrivere al
SOTTOSEGRATARIO DI STATO ALL'ECONOMIA E ALLE FINANZE. io l'ho fatto.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto mer, 03 gennaio 2007 11:12</td></tr><tr><td class="quote">
non sarebbe meglio inviargli un'unica mail sottoscritta da tutti noi del comitato (spontaneo)?
</td></tr></table>
Lo so sarebbe meglio, ma nn è ancora costituito. per questo motivo è necessaria la costituzione.
anche se non è costituito, potremmo preparare l'elenco delle mail con nome e cognome e usarle per sottoscrivere un'unica mail, penso che avrebbe un impatto diverso
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto mer, 03 gennaio 2007 11:24</td></tr><tr><td class="quote">
anche se non è costituito, potremmo preparare l'elenco delle mail con nome e cognome e usarle per sottoscrivere un'unica mail, penso che avrebbe un impatto diverso
</td></tr></table>
Ok si può fare. Allora vi giro alle vostre e-mail quella che ho redatto (sempre la stessa) e chi mi da la conferma dell' OK di risposta alleghero in calce gli indirizzi e.mail. Ma nn prima di stasera potrò inviarvi la lettera
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">peppeg ha scritto mer, 03 gennaio 2007 11:37</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto mer, 03 gennaio 2007 11:24</td></tr><tr><td class="quote">
</td></tr></table>
Ok si può fare. Allora vi giro alle vostre e-mail quella che ho redatto (sempre la stessa) e chi mi da la conferma dell' OK di risposta alleghero in calce gli indirizzi e.mail. Ma nn prima di stasera potrò inviarvi la lettera
</td></tr></table>
Pepe, ho sentito ora la Claudia che mi sottolinea la necessità che la mail sia unica e sottoscritta dai nostri nomi. Quelli che hai, ovviamente. Se vuoi ti mando per completezza gli estremi miei e della Claudia. Voi fate lo stesso, ragazzi. Unica mail con le nostre "firme2: Un bacio a tutti.
buongiorno e buon anno a tutti cari amici del forum!Peppeg hai ricevuto il mio messaggino stamattina?aspetto la tua mail per poterla inviare all'indirizzo che hai messo sul forum..
Ciao Giovi, come stai?? è un secolo che non ci sentiamo.. una di queste sere ti mando un sms e se sei libera ti chiamo sul telefono di casa ok???un bacione e un Buon anno speciale
Commenta