annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Sottolineo questa importante iniziativa: è l'unico modo per farsi sentire da una persona che si è, per via mediata, interessata alla nostra situazione. E' bene, tuttavia, che Nannicini non veda solo me e Claudia, per quanto gradevoli (scherzo, ovviamente, per quanto mi attiene!!!), ma che giunga la nostra voce corredata di nomi e cognomi!!! Aderite numerosi. Una lettera firmata da 24 idonei non è ancora un buon risultato.

Giogiò

Commenta

che strano, fino a poco tempo fa sembrava che fossimo tantissimi a volere qs scorrimento, ora che possiamo provare a fare qualcosa siamo poco più di venti... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

DOVE SIETE FINITI???

Commenta

Credo che la maggior parte di coloro che frequentano il forum e potenzialmente interessati allo scorrimento, abbiano perso qualsiasi speranza al riguardo e questo fa si che giudichino pressochè inutile intaprendere una qualche iniziativa di lotta...Dai più oramai si apetta solamente la pubblicazione del bando per un nuovo concorso come una nuova opportunità.

Come si dice: se non siamo disposti noi a crederci per primi, come possiamo pretendere che lo possano fare gli altri?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ortis ha scritto ven, 05 gennaio 2007 01&#58;12</td></tr><tr><td class="quote">
          Credo che la maggior parte di coloro che frequentano il forum e potenzialmente interessati allo scorrimento, abbiano perso qualsiasi speranza al riguardo e questo fa si che giudichino pressochè inutile intaprendere una qualche iniziativa di lotta...Dai più oramai si apetta solamente la pubblicazione del bando per un nuovo concorso come una nuova opportunità.

Come si dice: se non siamo disposti noi a crederci per primi, come possiamo pretendere che lo possano fare gli altri?
          </td></tr></table>

Buondì ragazzi!! Pensate che il problema minore sarebbe la pubblicazione del nuovo bando, perchè ignote sono, al momento, il quando verrà pubblicato e la forma di contratto prevista per l'assunzione. Comunque sia, non è rassicurante nemmeno aspettare sic et simpliciter il nuovo bando...certo, siamo stanchi. Perchè, tuttavia, non provare? Lo so, abbiamo provato tanto, ma sforziamoci di non rendere vano l'impegno di tutti coloro che si sono dati da fare per questa causa! Cosa vi costa?? E' solo un nome ed un cognome che ciascuno è libero di dare previa lettura del contenuto della lettera...Potrei capire l'interrogativo se aderire o meno al comitato, ma questa è solo una missiva che più nomi contiene (con una bella varietà di regioni di idoneità!!!), meglio è!
          Giogiò

Commenta

x peppeg: a che punto siamo? quante adesioni hai ricevuto?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">aleinad ha scritto dom, 07 gennaio 2007 23&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
              x peppeg: a che punto siamo? quante adesioni hai ricevuto?
              </td></tr></table>

Ho ricevuto 42 adesioni, ma per me è buono e entro oggi la spedisco.

Il problema è come inserire tutti sti dati nel corpo dell'e-mail? Se allego il file in pdf non è un problema.........ma c'è il rischio che nn la leggono!

Commenta

l'ideale sarebbe fare un copia e incolla delle firme anche nel corpo della mail, scrivendo nello stesso due righe di introduzione alla lettera allegata.

Commenta

questa e'una mail arrivata oggi ma spedita più di un mese fa

Buon anno e buon inizio

Mi scuso per l’evidente ritardo ma ero in attività esterna

Sulla pesante problematica sollevata

Non sono molto fiducioso sulla prudenza e lungimiranza dei nostri vertici ...

Si potrebbe partire con un coordinamento fra le persone interessate e poi predisporre una piattaforma sindacale da portare ai tavoli nazionali

Sentiamoci ciao Guido Zampiron 3382021653

------------------------------------------------------------ ------

Sig. Guido Zampiron

Settore Accertamento Ufficio Analisi Ricerca

Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia

Agenzia delle Entrate

Viale Miramare, 7

Trieste

Tel. 040/4198541 Fax 040/4198547

Commenta

CIAO RAGAZZI SCUSATE LA MIA LATITANZA...

AGGIORNATEMI SULLE ULTIME NEWS...

X MARIKA.... COME è ANDATO L'ESAME DI STATO?

SALUTI A GIOVANNA CRI A PEPPEG E PEPPESAL.... A MANU E ATU TUTTI I NUOVI ARRIVATI... CHE ANCORA NON HO AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERE....

MA RAGAZZI NON DOVEVEMAO FISSARE UN INCONTRO ????

CIAO E APRESTO

Commenta

Ciao a tutti!

Vi riporto quanto mi ha risposto la responsabile agenzie fiscali della Cisl Stefania Silveri in merito ad una mia richiesta sull'ipotesi di uno scorrimento delle graduatorie.

Nulla di nuovo ANCORA

non ho notizie nuove nel senso che l'Agenzia è tutt'ora intenzionata a bandire un nuovo concorso per dare una possibilità a circa 30.000 nuovi laureati. Noi stiamo continuando a chiedere lo scorrimento della vecchia graduatoria almeno fino alla concorrenza del 50% dei posti (circa 250). Non credo che siano stati fatti passi avanti. A presto

Commenta

Sto operando...
                      X