annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADESIONE COSTITUZIONE COMITATO IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
    leggi con troppa fretta, ho forse ho scritto troppo velocemente.
    mi spiego:
    da quel che letto in questi post i meridionali son solo fannulloni incompetenti assenteisti, non PERSONE che si spostano tra città dello stesso STATO (NAZIONE; BANDIERA; COSTITUZIONE; DIRITTI E DOVERI; LEGGI,LINGUA; RELIGIONE; USI E COSTUMI ECC.), per lavorare REGOLARMENTE, al contario di ALCUNI (MI CORREGGO SCUSA, NON TUTTI) extracomunitari che di solito vengono in questo territorio a forma di stivale (omettendo le isole per carità), chiamato ITALIA (NAZIONE; BANDIERA; COSTITUZIONE; DIRITTI E DOVERI; LEGGI,LINGUA ; RELIGIONE; USI E COSTUMI ECC.) rivendicando integrazioni UNILATERALI (RELIGIONE, USI E COSTUMI, DIRITTI ) ecc. ecc. facendo togliere Gesù Cristo dal muro, massacrando le figlie che non portano il Burka, ecc.ecc.
    Forse avevi scritto troppo velocemente e l'hai fatto ancora visto che metti un h di troppo.
    Comunque anche da questo post emerge un certo razzismo di fondo.

Ah, visto che sono nelle veste di professorino...Giustizia, nazzisti?
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Concordo con Gabri, quando dice che si sa a cosa si va incontro.
      Il contratto è chiaro.
      Se non si è disposti a stare 7 anni al "nord" il concorso NON BISOGNA FARLO.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        Si è generalizzato, sono stati portati dei casi particolari, ognuno di noi potrebbe portarne altri. Personalmente conosco una ragazza pugliese tramite il fidanzato, che è delle mie parti, che lavora all'AE lombarda, soffre a vivere lontano da casa, ma lo fa nonostante tutto.
        A mio parere è l'atteggiamento di partenza che non va bene, non attaccatemi come precedentemente qualcuno ha fatto, ma se si parte con la riserva mentale che si starà male è mia opinione sia meglio non partire per niente. Si sa a cosa si va incontro, gli escamotage per aggirare gli impegni presi sono intollerabili.
        Tuttavia, cara timea, la tua Sicilia è bellissima, ma ha i suoi problemi, lo sai. Vivo in una città di mare, ciò nonostante avendo parentele in Lombardia ed Emilia ho sempre avuto un rapporto privilegiato con queste regioni, e potrei rovesciare totalmente il tuo giudizio, meramente personale. Quindi non fare contrapposizioni NOI e LORO, non è affatto costruttivo, e non ti vantare di cose con cui chiunque altro potrebbe non essere d'accordo. Tu stai bene lì perché ci sei nata, altri potrebbero trovarvisi meno bene.
        A dire il vero non è Timea che ha fatto il discorso "noi" "loro" , ma bensì qualcuno che ha generalizzato, facendo notare che "i meridionali" ( e sottolineo non alcuni meridionali) abbiano un comportamento poco corretto

Commenta

L'ho detto, leggete troppo infretta, ed io continuo a scrivere troppo velocemente.
          Per questo concorso, cari Gabriele e Scaluzzi ho fatto e continuo a fare i sacrifici che solo voi potete quantificare esendoci dentro fino al collo come me. Io sono disposta ad andare al POLO NORD a lavorare è questo non toglie tutto ciò che di importante è la terra in cui si è nati, odori, colori, sensazioni, ricordi ed affetti, sono emozioni che nessuno potrà cancellare e tutto ciò a prescindere dai problemi che la Sicilia si porta dietro (e credimi, Gabriele, nessuno meglio di un siciliano sà quanti è quali sono).
          Ma sapere a cosa si và incontro, credo non debba comprendere assolutamente l'ostracismo ed il pregiudizio che leggo nelle parole di chi scrive per "conto" dei suoi capi, perchè allora a partire con il piede sbagliato saremmo in due...
          MI SI E' DATO DELLA TERRORISTA PER MOLTO MENO IN QUESTO FORUM, MA SE DEVO COMBATTERE CONTRO I PREGIUDIZI E L'IGNORANZA NE SONO ORGOGLIOSA.
          Ultima modifica di timea77; 04-08-2007, 19:23.

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
            Io sono disposta ad andare al POLO NORD a lavorare è questo non toglie tutto ciò che di importante è la terra in cui si è nati, odori, colori, sensazioni, ricordi ed affetti, sono emozioni che nessuno potrà cancellare e tutto ciò a prescindere dai problemi che la Sicilia si porta dietro (e credimi, Gabriele, nessuno meglio di un siciliano sà quanti è quali sono).
            Ma sapere a cosa si và incontro,
            Mi sa che nella vita non fai la correttrice di bozze

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
              Mi sa che nella vita non fai la correttrice di bozze
              SE VUOI TI DO LA MIA PASSWORD COSì QUANDO NON HAI UN CAXXO DA FARE TI FAI UN GIRO PER I MIEI POST E ME LI CORREGGI TUTTI.

Commenta

Lo farei, ma il 25 dicembre è Natale e vorrei passare un po' di tempo con la mia famiglia.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Che nel Sud non ci sia lavoro e che i sacrifici che i meridionali sopportano sono televati, è la verità. Però tanti meridionali più che di sacrifici si specializzano in furbescate che rasentano la truffa allo Stato, oltre chè al danno all'organizzazione della Pubblica Amministrazione: tanto assenteismo e tanto disamore verso il proprio lavoro non giova né alle PP.AA. né ai cittadini utenti.
                  Mi tocca quotare un mio post perchè c'è gente che apostrofa come superficiale gli altri forumisti, invece dovrebbe farsi un esame di coscienza.
                  E già che mi ci trovo, lo riscrivo: "TANTI meridionali [evidentemente tanti non significa TUTTI] più che di sacrifici si specializzano in furbescate che rasentano la truffa allo Stato [...]."
                  E subito dopo aver inserito quel post L'esperto lo ha quotato in pieno. Per inciso, L'esperto è pugliese (quindi meridionale, mi pare) e lavora al Nord.

Se qualcun altro il significato del discorso non l'ha capito, ed ha iniziato con la caccia all'untore, dimostra tutta la sua pochezza.

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                    Lo farei, ma il 25 dicembre è Natale e vorrei passare un po' di tempo con la mia famiglia.
                    Oggi è già il 25 dicembre, caspita e l'albero di natale con questo caldo?
                    Bye, buon studio.

Commenta

Sapete cosa mi ha portato Babbo Natale???

Un cervello nuovo di zecca!!! Ho preso gli incentivi per la rottamazione, perchè manco le mie galline se lo filavano. Ah, che bello se fossimo già a Natale...volevo mettermi un altro regalo, ma ho paura di auto-gufarmela. Quanti regali potremmo farci con quello stipendiuccio???Meglio che non ci pensi, altrimenti mi raddoppia l'ulcera.
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X