annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Leggevo nel forum di una percentuale di rinunce fisiologica del 3% che fa circa 15 candidati, da quanto diceva il dott. Elia tra vincitori del precedente concorso (16) e altri interni si sarebbe dovuti scorrere in tutto di 27/28 posizioni. e si arriva a 43 totali.
    con 2 o 3 persone non interssate in più sei dentro.

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
      rispetto a te sono anni luce!
      ciao kiara voleva avvisare che un mio amico ex tirocinante mi ha puntualizzato che non conta la posizione poichè nel raggruppamento per posizione c'e' una serie di decimali dietro la virgola es 27,54321 e poi se leggi il bando c'è scritto che a parita' di punteggio conta l'età del piu' piccolo indi nella mia posizione siamo in 3 questo significa che ho il punteggio minore oppre che sono la piu' vecchia del gruppo ......pazienza trovo ingiusto cmq che a parita' di punteg passi il piu' piccolo che in linea di massima ha piu' possibilita' nel mondo del lavoro... questo conc è tuttu strorto

Commenta

Purtroppo non ci tocca che aspettare.
        In ogni caso chi dovesse avere novità le posti subito,io farò lo stesso ovviamente,
        Leggevo poco fa in un'altra discussione di questo forum di un emendamento all'esame del Senato che potrebbe prevedere l'utilizzo della graduaotria per future assunzioni anche d aparte di altre agenize fiscali

Commenta

Al punto 6.3 del bando è scritto che i condidati che si collocano a parità di punteggio all'ultimo posto in graduatoria sono comunque ammessi al tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Purtroppo non ci tocca che aspettare.
            In ogni caso chi dovesse avere novità le posti subito,io farò lo stesso ovviamente,
            Leggevo poco fa in un'altra discussione di questo forum di un emendamento all'esame del Senato che potrebbe prevedere l'utilizzo della graduaotria per future assunzioni anche d aparte di altre agenize fiscali
            Scusa Kiara, in quale discussione?

Commenta

in quella Concorso 2010

Commenta

Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggio
                Leggevo nel forum di una percentuale di rinunce fisiologica del 3% che fa circa 15 candidati, da quanto diceva il dott. Elia tra vincitori del precedente concorso (16) e altri interni si sarebbe dovuti scorrere in tutto di 27/28 posizioni. e si arriva a 43 totali.
                con 2 o 3 persone non interssate in più sei dentro.
                ciao peppe sono io che ho scritto del 3% in merito alle rinunce ho anche scritti della dipendente schizzinosa....non so se hai letto io ho 14 persone davanti spero di incontrarti....

Commenta

Originariamente inviato da peppe456 Visualizza il messaggio
                  Scusa Kiara, in quale discussione?
                  che notizia saremmo tutti a "CAVALLO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Incrociamo le dita..anche se abbiamo il mondo contro!

Commenta

io per adesso tengo i nervi incrociati sto conc mi fa diventare pazza

Commenta

Sto operando...
                      X