annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha contattato nuovamente il dr elia?

Commenta

Originariamente inviato da giannicristallo Visualizza il messaggio
      HO AVUTO RISPOSTA.......X TUTTI QUELLI NN TROPPO LONTANI....

MAIL INVIATA:
      Gent.le dr.Elia,
      La mia posizione in graduatoria è la seguente 508 - 507 CRISTALLO GIOVANNI 27,062 idoneo non vincitore precisamente 25 posti dopo l'ultima idonea vincitrice 483 - 480 VIRGILI FLORIANA 27,162.
      Scrivo per chiederLe conferma della notizia ufficiosa che circola relativa allo scorrimento della graduatoria in Lombardia alla posizione 510.
      Cordialità

MAIL DI RISPOSTA:
      Gentile dott. Cristallo, le confermo che le proiezioni di scorrimento effettuate considerando le modalità di ammissione utilizzate nei concorsi precedenti la pongono in posizione utile per l'ammissione al tirocinio.
      Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
      Ufficio Selezione e Inserimento
      Direzione Centrale del Personale
      Scusate ragazzi...che vuol dire "considerate le modalità di ammissione utilizzate nei concorsi precedenti=?!?non è ormai scontato che siano quelle?!?mah....

Commenta

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
        Scusate ragazzi...che vuol dire "considerate le modalità di ammissione utilizzate nei concorsi precedenti=?!?non è ormai scontato che siano quelle?!?mah....
        Elia ha parlato di proiezioni...
        in poche parole ha inteso fornirti una risposta circa la probabilità della tua chiamata a tirocinio...
        e questa probabilità è desunta dalle statistiche di scorrimento dei precedenti concorsi...

PS: in comprensione verbale... siamo andati un po' scarsini... eh?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
          Elia ha parlato di proiezioni...
          in poche parole ha inteso fornirti una risposta circa la probabilità della tua chiamata a tirocinio...
          e questa probabilità è desunta dalle statistiche di scorrimento dei precedenti concorsi...

PS: in comprensione verbale... siamo andati un po' scarsini... eh?!?!?!?
          FINCHè I PRIMI (I 1025 PER INTENDERCI) NN AVRANNO FIRMATO IL BENEDETTO CONTRATTO A GENNAIO E GLI INTERNI DEGLI ATTUALI 825 NN VEDRANNO REALIZZARE IL REALE TRASFERIMENTO è naturale che il dr. Elia nn potrà che dirti "la pongono in posizione utile per l'ammissione al tirocinio". CMQ MI SEMBRANO PAROLE SUFFICIENTI AD ESPRIMERE CON OTTIMISMO, BASATO SU DATI REALI NN ANCORA PUBBLICATI, QUELLO CHE SARà IL DATO UFFICIALE TRA UN PO' DI MESI.......spero.............

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            Qualcuno ha contattato nuovamente il dr elia?
            ho provato a contattarlo un bel po' di tempo fa leggendo qui sul forum , con mio stupore , di tutta questa disponibilità a dare informazioni , la mia mail non ha mai ricevuto risposta...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              ho provato a contattarlo un bel po' di tempo fa leggendo qui sul forum , con mio stupore , di tutta questa disponibilità a dare informazioni , la mia mail non ha mai ricevuto risposta...
              ahahahahahah
              hai trovato pane per i tuoi denti!!!!
              ahahahahahah

Commenta

idonei non vincitori nelle Marche:
                ho telefonato all'ufficio personale di Roma (06-50542113) mi hanno confermato scorrimento probabile fino al 50° posto circa! Notizie più precise si avranno intorno a Gennaio.
                Altra info: le regioni confinanti con il Sud (Marche e Lazio) sono quelle che più delle altre beneficiano dello scorrimento dato il maggior numero di interni del Sud che chiedono il trasferimento.

Commenta

Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggio
                  ahahahahahah
                  hai trovato pane per i tuoi denti!!!!
                  ahahahahahah
                  no no diciamo che ho trovato solo quello che mi aspettavo , prima dell'ufficialità , senza avere un rapporto di amiciza e/o conoscenza , non mi hanno mai dato nessuna informazione (a me come a tanti altri che conosco)

Commenta

ragazzi ci sono novità per lo scorrimento nel lazio? io sono rimasta allo scorrimento oltre la 211esima posizione. sono sopraggiunte conferme o smentite?

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
                      chissà a che posizione arriveranno..beh essere arrivati già a 510 è ottimo
                      scusami Kiara, ma l'anno scorso ti ricordi quante furono le rinunce totali e quante di queste erano dovute agli interni (non dico anche a idonei non vincitori perchè non c'era un concorso precedente)? Giusto per capire la percentuale approssimativa di rinunce vere e proprie ...
                      Se non ricordo male c'erano alcuni (ma non mi ricordo ne il numero, ne l'ordine temporale degli eventi) che dall'AE entrarono alle dogane, per cui non so se poi in definitiva sono andati ad incidere sul totale delle rinunce.
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X