Qualcuno ha contattato nuovamente il dr elia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giannicristallo Visualizza il messaggioHO AVUTO RISPOSTA.......X TUTTI QUELLI NN TROPPO LONTANI....
MAIL INVIATA:
Gent.le dr.Elia,
La mia posizione in graduatoria è la seguente 508 - 507 CRISTALLO GIOVANNI 27,062 idoneo non vincitore precisamente 25 posti dopo l'ultima idonea vincitrice 483 - 480 VIRGILI FLORIANA 27,162.
Scrivo per chiederLe conferma della notizia ufficiosa che circola relativa allo scorrimento della graduatoria in Lombardia alla posizione 510.
Cordialità
MAIL DI RISPOSTA:
Gentile dott. Cristallo, le confermo che le proiezioni di scorrimento effettuate considerando le modalità di ammissione utilizzate nei concorsi precedenti la pongono in posizione utile per l'ammissione al tirocinio.
Cordiali saluti
Pasquale Elia
Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
Ufficio Selezione e Inserimento
Direzione Centrale del Personale
Commenta
-
Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggioScusate ragazzi...che vuol dire "considerate le modalità di ammissione utilizzate nei concorsi precedenti=?!?non è ormai scontato che siano quelle?!?mah....
in poche parole ha inteso fornirti una risposta circa la probabilità della tua chiamata a tirocinio...
e questa probabilità è desunta dalle statistiche di scorrimento dei precedenti concorsi...
PS: in comprensione verbale... siamo andati un po' scarsini... eh?!?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggioElia ha parlato di proiezioni...
in poche parole ha inteso fornirti una risposta circa la probabilità della tua chiamata a tirocinio...
e questa probabilità è desunta dalle statistiche di scorrimento dei precedenti concorsi...
PS: in comprensione verbale... siamo andati un po' scarsini... eh?!?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggioQualcuno ha contattato nuovamente il dr elia?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioho provato a contattarlo un bel po' di tempo fa leggendo qui sul forum , con mio stupore , di tutta questa disponibilità a dare informazioni , la mia mail non ha mai ricevuto risposta...
hai trovato pane per i tuoi denti!!!!
ahahahahahah
Commenta
-
idonei non vincitori nelle Marche:
ho telefonato all'ufficio personale di Roma (06-50542113) mi hanno confermato scorrimento probabile fino al 50° posto circa! Notizie più precise si avranno intorno a Gennaio.
Altra info: le regioni confinanti con il Sud (Marche e Lazio) sono quelle che più delle altre beneficiano dello scorrimento dato il maggior numero di interni del Sud che chiedono il trasferimento.
Commenta
-
Originariamente inviato da tacco Visualizza il messaggioahahahahahah
hai trovato pane per i tuoi denti!!!!
ahahahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggiochissà a che posizione arriveranno..beh essere arrivati già a 510 è ottimo
Se non ricordo male c'erano alcuni (ma non mi ricordo ne il numero, ne l'ordine temporale degli eventi) che dall'AE entrarono alle dogane, per cui non so se poi in definitiva sono andati ad incidere sul totale delle rinunce.
Grazie!
Commenta
Commenta