annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Plynskin Visualizza il messaggio
    Confermo quanto riportato da luciano. L'anno scorso si veniva chiamati solo a seguito di rinuncia espressa da parte dei tirocinanti.Rinuncia che doveva pervenire alla direzione regionale entro il termine fissato per l'inizio del tirocinio.
    Ciò posto, se le rinuncie espresse erano ad esempio 5, venivano chiamate 5 persone ( e quindi se vi erano, ad esempio, al 490° posto 5 persone, venivano chiamate 5 persone e non il 491°, 492°, 493° ecc).
    Ovviamente, se il giorno dell'accoglienza (giorno precedente l'inizio del tirocinio, avente la funzione di informare i neo tirocinanti sull'attività che avrebbero svolto) si presentavano 500 persone, a fronte delle 550 previste, partivano quelle 500 e basta, senza operare alcun tipo di sostituzione.
    Questo era lo scenario l'anno scorso.
    infatti nel nostro ufficio una persona, nonostante avesse accettato, non si presento' il primo giorno, e non venne sostituita.

Commenta

ciao a tutti! la settimana scorsa ho chiamato in direzione regionale (veneto) e mi hanno riferito che per ora non hanno alcuna notizia nè sull'inizio del tirocinio nè su eventuali scorrimenti. Mi hanno detto di provare a richiamare a dicembre ... ciao

Commenta

qualcuno ha notizie degli scorrimenti in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da apollo75 Visualizza il messaggio
          qualcuno ha notizie degli scorrimenti in lombardia?
          Ciao Apollo...
          Siamo sempre fermi alla posizione 510 o 511 dato che le ultime notizie parlavano di 27 o 28 interni comprendendo anche coloro che stanno sostenendo il tirocinio bis.
          Apollo sto cercando la graduatoria ufficiale degli ammessi al tirocinio per segretario comunale (concorso 390) chissà c'è qualcun'altro che fa scorrere la graduatoria??..vedi se puoi aiutarmi in questa ricerca..
          ..aspettando anche con speranza la pubblicazione delle graduatorie INPS 293 e INAIL 404..chissà anche qui riusciamo a scorrere qualche altra posizione..
          A presto...

Commenta

Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggio
            Ciao Apollo...
            Siamo sempre fermi alla posizione 510 o 511 dato che le ultime notizie parlavano di 27 o 28 interni comprendendo anche coloro che stanno sostenendo il tirocinio bis.
            Apollo sto cercando la graduatoria ufficiale degli ammessi al tirocinio per segretario comunale (concorso 390) chissà c'è qualcun'altro che fa scorrere la graduatoria??..vedi se puoi aiutarmi in questa ricerca..
            ..aspettando anche con speranza la pubblicazione delle graduatorie INPS 293 e INAIL 404..chissà anche qui riusciamo a scorrere qualche altra posizione..
            A presto...

Scusa windson, ma ai 27/28, che fanno riferimento solo ai primi 483, dovresti aggiungere 1 che proprio tu avevi individuato dal 484 al 517...o sbaglio? Per cui, in definitiva, sarebbero 28/29...

Commenta

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
              Scusa windson, ma ai 27/28, che fanno riferimento solo ai primi 483, dovresti aggiungere 1 che proprio tu avevi individuato dal 484 al 517...o sbaglio? Per cui, in definitiva, sarebbero 28/29...
              Purtroppo no, perchè parlando con l'ufficio di Roma mi hanno detto che man mano che avviene lo scorrimento tengono conto di eventuali interni e idonei-vincitori del concorso 1180...
              L' ultima posizione che consentiva lo scorrimento è la 504 quindi è compresa in quei 27 o 28...e siamo fermi alla posizione 510 o 511...
              Cmq Raul 71 penso o almeno spero che questo conteggio fatto dalla direzione centrale sia piuttosto approssimativo..perchè nn riesco a capire perchè nn danno un num. certo?? perchè si parla di 27 o 28??..
              Dai dati certi in ns possesso possiamo solo rilevare che gli idonei-vincitori del concorso 1180 sn 18...so anche che gli idonei vincitori stanno scegliendo le sedi definitive..quindi molto presumibilmente la loro assunzione avverà a Gennaio...degli interni che sn in graduatoria purtroppo nn ho alcuna informazione, quindi dal dato indicato dalla direzione centrale gli interni dovrebbero essere 9 o 10...mi sembrano veramente pochi!!! qualche notizia più certa si avrà nei prossimi mesi...e poi bisogna aspettare questa benedetta finanziaria sperando che preveda l' assunzione dei vincitori dei concorsi (INPS 293 e INAIL 404)...in modo che la ns graduatoria continua a scorrere..

Commenta

Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggio
                Purtroppo no, perchè parlando con l'ufficio di Roma mi hanno detto che man mano che avviene lo scorrimento tengono conto di eventuali interni e idonei-vincitori del concorso 1180...
                L' ultima posizione che consentiva lo scorrimento è la 504 quindi è compresa in quei 27 o 28...e siamo fermi alla posizione 510 o 511...
                Cmq Raul 71 penso o almeno spero che questo conteggio fatto dalla direzione centrale sia piuttosto approssimativo..perchè nn riesco a capire perchè nn danno un num. certo?? perchè si parla di 27 o 28??..
                Dai dati certi in ns possesso possiamo solo rilevare che gli idonei-vincitori del concorso 1180 sn 18...so anche che gli idonei vincitori stanno scegliendo le sedi definitive..quindi molto presumibilmente la loro assunzione avverà a Gennaio...degli interni che sn in graduatoria purtroppo nn ho alcuna informazione, quindi dal dato indicato dalla direzione centrale gli interni dovrebbero essere 9 o 10...mi sembrano veramente pochi!!! qualche notizia più certa si avrà nei prossimi mesi...e poi bisogna aspettare questa benedetta finanziaria sperando che preveda l' assunzione dei vincitori dei concorsi (INPS 293 e INAIL 404)...in modo che la ns graduatoria continua a scorrere..
                ok, ma ti dico che qundo ho parlato con il dott. elia, lui mi ha detto he i 27/28 risultava semplicemente dal conteggio dei primi 483 considerando la somma tra interni e idonei non vincitori del precedente concorso, sottolineando il fatto che, se ve ne fossero altri, si sarebbero sommati, quindi, il 504° per me sarebbe da aggiungere...ma se poi ci sono altre affermazioni da roma che modificano questo, allora ritiro quello che ho detto. Comunque speriamo...
                ma tu che previsione di rinunce vere e proprie fai, considerando che unico dato storico a disposizione (quello dell'anno scorso) dice che erano circa una 50na? Voglio dire, oltre le 27/28 rinunce "tecniche", quante ne prevedi? Va considerato che l'anno scorso, da un lato c'era una graduatoria di partenza con un numero di candidati maggiore, dell'altro lato non c'erano idonei non vincitori di un precedente concorso (come invece c'è quest'anno) e quindi le circa 50 rinunce erano frutto solo tra interni e vere e proprie rinunce.

Commenta

scusa raul, parli della lombardia?
                  anche a me interessa sapere come si evolve la situazione, se qualcuno riesce ad avere notizie, le posti grazie

Commenta

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
                    scusa raul, parli della lombardia?
                    anche a me interessa sapere come si evolve la situazione, se qualcuno riesce ad avere notizie, le posti grazie
                    si, lombardia

Commenta

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
                      ok, ma ti dico che qundo ho parlato con il dott. elia, lui mi ha detto he i 27/28 risultava semplicemente dal conteggio dei primi 483 considerando la somma tra interni e idonei non vincitori del precedente concorso, sottolineando il fatto che, se ve ne fossero altri, si sarebbero sommati, quindi, il 504° per me sarebbe da aggiungere...ma se poi ci sono altre affermazioni da roma che modificano questo, allora ritiro quello che ho detto. Comunque speriamo...
                      ma tu che previsione di rinunce vere e proprie fai, considerando che unico dato storico a disposizione (quello dell'anno scorso) dice che erano circa una 50na? Voglio dire, oltre le 27/28 rinunce "tecniche", quante ne prevedi? Va considerato che l'anno scorso, da un lato c'era una graduatoria di partenza con un numero di candidati maggiore, dell'altro lato non c'erano idonei non vincitori di un precedente concorso (come invece c'è quest'anno) e quindi le circa 50 rinunce erano frutto solo tra interni e vere e proprie rinunce.
                      ..per quanto riguarda le previsioni su eventuali rinunce spero siano tante...anche se mi sembra obiettivamente difficile dato il periodo di crisi che stiamo vivendo...
                      Per questo mi auguro che la finanziaria preveda l' assunzione dei vincitori dei concorsi INPS 293 e INAIL 404 per poter consentire un ulteriore scorrimento della ns graduatoria...
                      In oltre sto cercando la graduatoria ufficiale degli ammessi al tirocinio per segretario comunale (concorso 390) chissà c'è qualcun'altro che fa scorrere la graduatoria??..vedi se puoi aiutarmi in questa ricerca..

Commenta

Sto operando...
                      X