annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

confermo quanto da te scritto... funziona così... a parità di punteggio entrano tutti anke se si deve procedere alla sostituzione di un solo soggetto... si guarda alla posizione...

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
      confermo quanto da te scritto... funziona così... a parità di punteggio entrano tutti anke se si deve procedere alla sostituzione di un solo soggetto... si guarda alla posizione...
      ma questo discorso vale anche per i primi x + 40 % ??? nel senso. se ci sono 3 persone arrivate 4, si considerano come 3 o come 1 unica persona??? oppure questo discorso vale solo per gli scorrimenti???

Commenta

Ciao micmes. Grazie per il tuo intervento. Quindi solo lo scorrimento per le rinunce al tirocinio, per qualsiasi ragione ci fossero, si ha per posizione e non per unità. Potresti dirci la fonte? Per noi sarebbe un'informazione importante.

Commenta

Originariamente inviato da giannicristallo Visualizza il messaggio
          ma di eventuali assunzioni a gennaio dei 1180/scorrimenti graduatoria 825/ricorso tar-consiglio di stato con particolare attenzione per la regione Lombardia non si sa piu' niente??
          Il dott. Elia è sparito dalla circolazione o sta studiando come mettere a posto la situazione???
          Qlc ha delle nuove??
          forse data la mole di mail ricevute avrà deciso di non rispondere

Commenta

ciao ragazzi... a me è stato detto sia da una ragazza che ha chiaamto in direzione regionale e sia da un ex concorsista che ora è assunto in AdE, quindi credo che sia attendibile... lo scorrimento si ha per posizione e nn per persone... chi ha lo stesso punteggio entra senza considerare età o altro... ciao a tutti

Commenta

ragazzi, non vorrei spegnere entusiasmi, anche perchè mi trovo nella stessa posizione di "attesa"...ma credo che il criterio sia da intendersi in questo senso:
              c'è 1 rinuncia e si prende 1 posizione, ma se in quella posizione ci sono 10 unità, si prendono tutte e 10...alla fine si avrebbe quindi un saldo di +9;
              se successivamente ci sono altre 3 rinunce, non si avanza nello scorrimento perchè c'è una riserva di 9 che scenderebbe a +6;
              solo se le rinunce sono maggiori del saldo di +9, allora si che si procede ad ulteriore scorrimento
              almeno io intendo questo, ma serei FELICISSIMO di sbagliare!!!

Commenta

Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggio
                ragazzi, non vorrei spegnere entusiasmi, anche perchè mi trovo nella stessa posizione di "attesa"...ma credo che il criterio sia da intendersi in questo senso:
                c'è 1 rinuncia e si prende 1 posizione, ma se in quella posizione ci sono 10 unità, si prendono tutte e 10...alla fine si avrebbe quindi un saldo di +9;
                se successivamente ci sono altre 3 rinunce, non si avanza nello scorrimento perchè c'è una riserva di 9 che scenderebbe a +6;
                solo se le rinunce sono maggiori del saldo di +9, allora si che si procede ad ulteriore scorrimento
                almeno io intendo questo, ma serei FELICISSIMO di sbagliare!!!
                Raul, hai perfettamente ragione...purtroppo! Sono riuscitra a parlare con il dott. Elia e mi ha confermato quello che tu hai detto. Non ci resta che aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da Annarellabella Visualizza il messaggio
                  Raul, hai perfettamente ragione...purtroppo! Sono riuscitra a parlare con il dott. Elia e mi ha confermato quello che tu hai detto. Non ci resta che aspettare...
                  QUINDI ALLA FINE LO SCORRIMENTO è PER UNITA' E NON PER POSIZIONE in quanto se lo scorrimento per posizione genera saldi positivi rispetto la rinuncia, da coprirsi con pari numero, al max il reale effetto dello scorrimento per unità lo godranno solo gli ultimi dell'elenco che rientrano tra il num max di rinunciatari

Commenta

ciao ragazzi... a me è stato detto sia da una ragazza che ha chiaamto in direzione regionale e sia da un ex concorsista che ora è assunto in AdE, quindi credo che sia attendibile... lo scorrimento si ha per posizione e nn per persone... chi ha lo stesso punteggio entra senza considerare età o altro... ciao a tutti
                    non è assolutamente vero
                    l'anno scorso lo scorrimento è avvenuto x persone
                    cioè una persona rinunciava ...e ne chiamavano un'altra punto!
                    anzi addirittura all'inizio chiamavano solo in base a RINUNCE ESPRESSE !!
                    gli altri li contattavano e se non si presentavano, scorrevano la graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                      non è assolutamente vero
                      l'anno scorso lo scorrimento è avvenuto x persone
                      cioè una persona rinunciava ...e ne chiamavano un'altra punto!
                      anzi addirittura all'inizio chiamavano solo in base a RINUNCE ESPRESSE !!
                      gli altri li contattavano e se non si presentavano, scorrevano la graduatoria

Confermo quanto riportato da luciano. L'anno scorso si veniva chiamati solo a seguito di rinuncia espressa da parte dei tirocinanti.Rinuncia che doveva pervenire alla direzione regionale entro il termine fissato per l'inizio del tirocinio.
                      Ciò posto, se le rinuncie espresse erano ad esempio 5, venivano chiamate 5 persone ( e quindi se vi erano, ad esempio, al 490° posto 5 persone, venivano chiamate 5 persone e non il 491°, 492°, 493° ecc).
                      Ovviamente, se il giorno dell'accoglienza (giorno precedente l'inizio del tirocinio, avente la funzione di informare i neo tirocinanti sull'attività che avrebbero svolto) si presentavano 500 persone, a fronte delle 550 previste, partivano quelle 500 e basta, senza operare alcun tipo di sostituzione.
                      Questo era lo scenario l'anno scorso.

Commenta

Sto operando...
                      X