confermo quanto da te scritto... funziona così... a parità di punteggio entrano tutti anke se si deve procedere alla sostituzione di un solo soggetto... si guarda alla posizione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggioconfermo quanto da te scritto... funziona così... a parità di punteggio entrano tutti anke se si deve procedere alla sostituzione di un solo soggetto... si guarda alla posizione...
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggioconfermo quanto da te scritto... funziona così... a parità di punteggio entrano tutti anke se si deve procedere alla sostituzione di un solo soggetto... si guarda alla posizione...
Ciao micmes. Grazie per il tuo intervento. Quindi solo lo scorrimento per le rinunce al tirocinio, per qualsiasi ragione ci fossero, si ha per posizione e non per unità. Potresti dirci la fonte? Per noi sarebbe un'informazione importante.
Commenta
-
Originariamente inviato da giannicristallo Visualizza il messaggioma di eventuali assunzioni a gennaio dei 1180/scorrimenti graduatoria 825/ricorso tar-consiglio di stato con particolare attenzione per la regione Lombardia non si sa piu' niente??
Il dott. Elia è sparito dalla circolazione o sta studiando come mettere a posto la situazione???
Qlc ha delle nuove??
Commenta
-
ciao ragazzi... a me è stato detto sia da una ragazza che ha chiaamto in direzione regionale e sia da un ex concorsista che ora è assunto in AdE, quindi credo che sia attendibile... lo scorrimento si ha per posizione e nn per persone... chi ha lo stesso punteggio entra senza considerare età o altro... ciao a tutti
Commenta
-
ragazzi, non vorrei spegnere entusiasmi, anche perchè mi trovo nella stessa posizione di "attesa"...ma credo che il criterio sia da intendersi in questo senso:
c'è 1 rinuncia e si prende 1 posizione, ma se in quella posizione ci sono 10 unità, si prendono tutte e 10...alla fine si avrebbe quindi un saldo di +9;
se successivamente ci sono altre 3 rinunce, non si avanza nello scorrimento perchè c'è una riserva di 9 che scenderebbe a +6;
solo se le rinunce sono maggiori del saldo di +9, allora si che si procede ad ulteriore scorrimento
almeno io intendo questo, ma serei FELICISSIMO di sbagliare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da raul71 Visualizza il messaggioragazzi, non vorrei spegnere entusiasmi, anche perchè mi trovo nella stessa posizione di "attesa"...ma credo che il criterio sia da intendersi in questo senso:
c'è 1 rinuncia e si prende 1 posizione, ma se in quella posizione ci sono 10 unità, si prendono tutte e 10...alla fine si avrebbe quindi un saldo di +9;
se successivamente ci sono altre 3 rinunce, non si avanza nello scorrimento perchè c'è una riserva di 9 che scenderebbe a +6;
solo se le rinunce sono maggiori del saldo di +9, allora si che si procede ad ulteriore scorrimento
almeno io intendo questo, ma serei FELICISSIMO di sbagliare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Annarellabella Visualizza il messaggioRaul, hai perfettamente ragione...purtroppo! Sono riuscitra a parlare con il dott. Elia e mi ha confermato quello che tu hai detto. Non ci resta che aspettare...
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiociao ragazzi... a me è stato detto sia da una ragazza che ha chiaamto in direzione regionale e sia da un ex concorsista che ora è assunto in AdE, quindi credo che sia attendibile... lo scorrimento si ha per posizione e nn per persone... chi ha lo stesso punteggio entra senza considerare età o altro... ciao a tutti
l'anno scorso lo scorrimento è avvenuto x persone
cioè una persona rinunciava ...e ne chiamavano un'altra punto!
anzi addirittura all'inizio chiamavano solo in base a RINUNCE ESPRESSE !!
gli altri li contattavano e se non si presentavano, scorrevano la graduatoria
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggionon è assolutamente vero
l'anno scorso lo scorrimento è avvenuto x persone
cioè una persona rinunciava ...e ne chiamavano un'altra punto!
anzi addirittura all'inizio chiamavano solo in base a RINUNCE ESPRESSE !!
gli altri li contattavano e se non si presentavano, scorrevano la graduatoria
Confermo quanto riportato da luciano. L'anno scorso si veniva chiamati solo a seguito di rinuncia espressa da parte dei tirocinanti.Rinuncia che doveva pervenire alla direzione regionale entro il termine fissato per l'inizio del tirocinio.
Ciò posto, se le rinuncie espresse erano ad esempio 5, venivano chiamate 5 persone ( e quindi se vi erano, ad esempio, al 490° posto 5 persone, venivano chiamate 5 persone e non il 491°, 492°, 493° ecc).
Ovviamente, se il giorno dell'accoglienza (giorno precedente l'inizio del tirocinio, avente la funzione di informare i neo tirocinanti sull'attività che avrebbero svolto) si presentavano 500 persone, a fronte delle 550 previste, partivano quelle 500 e basta, senza operare alcun tipo di sostituzione.
Questo era lo scenario l'anno scorso.
Commenta
Commenta