ma sono notizie certe??? da chi hai avuto queste good news??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimenti della graduatoria
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioperchè non ti dicono nulla? tu non concorrevi per il lazio sei riuscito almeno tu ad entrare?
Commenta
-
Per quanto riguarda il Lazio, la notizia dei circa 75 interni mi sembra più che attendibile: ricordo che alla seconda prova le persone che erano intorno a me erano TUTTE interni, che lavoravano in altre regioni...addirittura ce n'era una che lavorava già in Lazio! Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua, mi sembrava di star giocando a cerca l'intruso!
Speriamo bene, a me basterebbe una sola rinuncia: sono la 127esima!
Commenta
-
Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il Lazio, la notizia dei circa 75 interni mi sembra più che attendibile: ricordo che alla seconda prova le persone che erano intorno a me erano TUTTE interni, che lavoravano in altre regioni...addirittura ce n'era una che lavorava già in Lazio! Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua, mi sembrava di star giocando a cerca l'intruso!
Commenta
-
Notizie certe: interni ammessi tirocinio Lombardia
Ragazzi inserisco questo post per avere informazioni su quanti interni ammessi al tirocinio possano far scorrere la graduatoria!si parla di 50 interni..ma vorrei sapere quanto attendibile è questa notizia visto che le direzioni centrali a quanto ho sentito non si sbottonano piu di tanto..aspetto vostre news!
Commenta
-
Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggioPer quanto riguarda il Lazio, la notizia dei circa 75 interni mi sembra più che attendibile: ricordo che alla seconda prova le persone che erano intorno a me erano TUTTE interni, che lavoravano in altre regioni...addirittura ce n'era una che lavorava già in Lazio! Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua, mi sembrava di star giocando a cerca l'intruso!
Commenta
-
Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggiovolevo semplicemente risponderti che un dipendente della stessa regione non fa questo concorso perchè non senso visto che ci sono le mobilità regionali e poi non sai dove ti possono spedire, magari ci vai a perdere.
Le persone che come me hanno fatto questo concorso per avere il trasferimento è che sono in servizio in altre regioni.
Io vi auguro che c'è la facciate tutti perchè comunque è un bel lavoro, ma vi accorgerete, magari per i ragazzi che vengono dal meridione, che non è facile, se non dire impossibile per i primi 20 anni di servizio avere un trasferimento da una regione all'altro, perchè vi ricordo che le regioni del nord sono in forte carenza di organico.
Commenta
-
Non mi ritorvo con le posizioni:
84
140
219
295
374
504.
Dammi conferma tu.
Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggioI candidati che dovrebbero consentire lo scorrimento della graduatoria si trovano nelle seguenti posizioni:
1) 54
2) 69
3) 84
4) 87
5) 140
6) 212
7) 219
8) 238
9) 295
10) 311
11) 359
12) 374