annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimenti della graduatoria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma sono notizie certe??? da chi hai avuto queste good news??

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      perchè non ti dicono nulla? tu non concorrevi per il lazio sei riuscito almeno tu ad entrare?
      credo non dicano nulla perchè sono cauti nel diffondere certe info prima che siano ufficiali ... direi che è ancora presto per avere certe informazioni

Commenta

Per quanto riguarda il Lazio, la notizia dei circa 75 interni mi sembra più che attendibile: ricordo che alla seconda prova le persone che erano intorno a me erano TUTTE interni, che lavoravano in altre regioni...addirittura ce n'era una che lavorava già in Lazio! Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua, mi sembrava di star giocando a cerca l'intruso!

Speriamo bene, a me basterebbe una sola rinuncia: sono la 127esima!

Commenta

Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda il Lazio, la notizia dei circa 75 interni mi sembra più che attendibile: ricordo che alla seconda prova le persone che erano intorno a me erano TUTTE interni, che lavoravano in altre regioni...addirittura ce n'era una che lavorava già in Lazio! Io mi sentivo un pesce fuor d'acqua, mi sembrava di star giocando a cerca l'intruso!

stai tranquilla...fossi in te gia festeggerei...auguri....

Commenta

Scusate, qualcuno ha notizie della eventuale presenza di interni in Emilia che porti ad uno scorrimento della graduatoria?

Commenta

Notizie certe: interni ammessi tirocinio Lombardia

Ragazzi inserisco questo post per avere informazioni su quanti interni ammessi al tirocinio possano far scorrere la graduatoria!si parla di 50 interni..ma vorrei sapere quanto attendibile è questa notizia visto che le direzioni centrali a quanto ho sentito non si sbottonano piu di tanto..aspetto vostre news!

Commenta

Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggio

dai che sei dentro pensa che ci sono solo 19 vincitori 2008 ho controllato nome per nome tanti in bocca a lupo che convertirai in tanti auguri quando sarai convocato

Commenta

Originariamente inviato da briciola73 Visualizza il messaggio
                  volevo semplicemente risponderti che un dipendente della stessa regione non fa questo concorso perchè non senso visto che ci sono le mobilità regionali e poi non sai dove ti possono spedire, magari ci vai a perdere.
                  Le persone che come me hanno fatto questo concorso per avere il trasferimento è che sono in servizio in altre regioni.
                  Io vi auguro che c'è la facciate tutti perchè comunque è un bel lavoro, ma vi accorgerete, magari per i ragazzi che vengono dal meridione, che non è facile, se non dire impossibile per i primi 20 anni di servizio avere un trasferimento da una regione all'altro, perchè vi ricordo che le regioni del nord sono in forte carenza di organico.
                  posso capire chi ha fatto il concorso per ottenere una qualifica superiore. ma cio che mi sembra strano è che 50 dipendenti rifacciano il concorso per trasferirsi in lombardia!mi sembrerebbe piu credibile per altre regioni..ad es il lazio!in lombardia i posti a concorso sono molti di piu..quindi perchè uno della lombardia dovrebbe fare il concorso in una regione che non sia la sua per poi rifarlo per trasferirsi in lombardia.o forse nn ho capito io il meccanismo..

Commenta

Non mi ritorvo con le posizioni:

84
                    140
                    219
                    295
                    374
                    504.
                    Dammi conferma tu.

Originariamente inviato da windson Visualizza il messaggio
                    I candidati che dovrebbero consentire lo scorrimento della graduatoria si trovano nelle seguenti posizioni:
                    1) 54
                    2) 69
                    3) 84
                    4) 87
                    5) 140
                    6) 212
                    7) 219
                    8) 238
                    9) 295
                    10) 311
                    11) 359
                    12) 374