tra quei 40 non tutti sono andati in dr ti sto dicendo che alcuni sono a mi 1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novita' lombardia!!!
Comprimi
X
-
Buongiorno ragazzi è la prima volta che scrivo e vi confermo che anche a me è arrivata la comunicazione da parte del Direttore di Milano 1, per cui il tirocinio avrà inizio il 21 settembre.
La mia posizione in graduatoria è tra i primi 200, ma non capisco il criterio adottato.
Un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiosono contenta per te! speriamo almeno che per me non sia quella definitiva, spero che non sia definitiva per te. con l'altra amica mi ero sentita ieri sera dopo che abbiamo parlato, ma non le era ancora arrivato niente, mi aveba detto che appena sapeva qualcosa mi avrebbe chiamato.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggiotra quei 40 non tutti sono andati in dr ti sto dicendo che alcuni sono a mi 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Geco74 Visualizza il messaggioMi hanno risposto! Grazie Kono!
Commenta
-
Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggioMa dicono dove siamo stati assegnati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggioSi, risponde una gentile signora.
il numero? grazie
Commenta
Commenta