annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho novità per la LOMBARDIA. Ho appena ricevuto una mail dal Direttore di Milano 1 che anticipa a me e ad altri tirocinanti la nostra ormai prossima convocazione ufficiale nell'ufficio di Milano 1, CHE NON E' L'UFFICIO IN CUI IO HO SVOLTO IL TIROCINIO!!! Ci chiede di ri inviargli una scheda con le nostre esperienze professionali in modo da organizzare il nostro lavoro fino al 31/12. CHI DI VOI HA RICEVUTO LA MIA STESSA MAIL? QUALCUNO HA FATTO IL PRIMO TIROCINIO IN MILANO 1?
    perchè non la posti questa famigerata e-mail!
    mah.......permettimi di dubitare sulla notizia bomba

    Commenta


      #42
      Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
      perchè non la posti questa famigerata e-mail!
      mah.......permettimi di dubitare sulla notizia bomba
      Per quanto assurda è una notizia vera, un altra ragazza ci ha messo la faccia pubblicando la notizia altrove

      Commenta


        #43
        Originariamente inviato da MC85 Visualizza il messaggio
        Per quanto assurda è una notizia vera, un altra ragazza ci ha messo la faccia pubblicando la notizia altrove

        non capisco allora perchè non abbiano anticipato la notizia dell'assegnazione della sede a tutti noi poveri.....

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
          non capisco allora perchè non abbiano anticipato la notizia dell'assegnazione della sede a tutti noi poveri.....
          Concordo in pieno, per questo è assurdo. Ma domani o dopodomani sapremo qualcosa secondo me...Magra consolazione!

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da albatros Visualizza il messaggio
            perchè non la posti questa famigerata e-mail!
            mah.......permettimi di dubitare sulla notizia bomba
            liberissimo di pensare ciò che preferisci,ho solo condiviso un'informazione che riguarda ME...non vivo per dare false speranze o delusioni a nessuno se non mi credi pace!!!

            Commenta


              #46
              Sono fra i primi 25 in graduatoria e tuttavia anche a me è stata preannunciata via e.mail la convocazione a Milano 1, anzichè in DRE (cosa che, a sentir le voci, doveva essere limpidamente assicurata ai primi 40).
              Attualmente dunque non riesco a ravvisare una logica in queste prime assegnazioni.

              Commenta


                #47
                Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                Ciao! Non avevo indicato alcun ufficio di Milano tra le preferenze...
                Bè allora se eri a Desio, rientrando ora nella provincia Monza e Brianza, è probabile che non potendo mandare tutti in tale provincia ti abbiano mandata a Milano!
                Alla fine non possiamo fare che supposizioni, speriamo di sapere qualcosa di sicuro quanto prima!
                Cmq sei stata gentile a condividere questa informazione con noi, a differenza di chi invece( come Zulu, se è vero quanto detto da Giallo) che si diverte a prenderci in giro, in un momento in cui girano un pò a tutti!

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
                  Sono fra i primi 25 in graduatoria e tuttavia anche a me è stata preannunciata via e.mail la convocazione a Milano 1, anzichè in DRE (cosa che, a sentir le voci, doveva essere limpidamente assicurata ai primi 40).
                  Attualmente dunque non riesco a ravvisare una logica in queste prime assegnazioni.
                  Dove hai svolto il tirocinio? potrebbe essere un ufficio che avevi inserito tra le destinazioni del primo tirocinio?a questo punto salta tutto il ragionamento!

                  Commenta


                    #49
                    Lavoratori del Fisco: Tirocinio bis<br> NEWS DELLE 19.50

                    leggete qui!

                    Commenta


                      #50
                      Ma scusate ma le mail vengono mandate in ordine alfabetico?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X