annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho novità per la LOMBARDIA. Ho appena ricevuto una mail dal Direttore di Milano 1 che anticipa a me e ad altri tirocinanti la nostra ormai prossima convocazione ufficiale nell'ufficio di Milano 1, CHE NON E' L'UFFICIO IN CUI IO HO SVOLTO IL TIROCINIO!!! Ci chiede di ri inviargli una scheda con le nostre esperienze professionali in modo da organizzare il nostro lavoro fino al 31/12. CHI DI VOI HA RICEVUTO LA MIA STESSA MAIL? QUALCUNO HA FATTO IL PRIMO TIROCINIO IN MILANO 1?
    Anch'io ho ricevuto questa mail e non ho fatto il tirocinio a Milano. Teniamoci in contatto perché trovare casa per 3 mesi non sarà facile. Questa è la mia mail: sonounozulu@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
      Anch'io ho ricevuto questa mail e non ho fatto il tirocinio a Milano. Teniamoci in contatto perché trovare casa per 3 mesi non sarà facile. Questa è la mia mail: sonounozulu@libero.it
      Scusa, ma il tirocinio lo avevi fatto nella provincia di milano?

Commenta

Ciao Zulù, hai svolto il precedente tirocinio in provincia di Milano?E come sei messo in graduatoria?
        Solo per capire i criteri adottati!

Commenta

scusa zulu...come eri messo in graduatoria....

Commenta

niente panico, niente panico!!!

Commenta

Scusa Zulù, se non sbaglio tu eri tra i 24, quindi, sembrerebbe almeno confermato che guardano al criterio dell'assegnazione presso la Direzione provinciale!
              Speriamo di non avere brutte sorprese!

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
                Scusa Zulù, se non sbaglio tu eri tra i 24, quindi, sembrerebbe almeno confermato che guardano al criterio dell'assegnazione presso la Direzione provinciale!
                Speriamo di non avere brutte sorprese!
                Esatto, 24,10

Commenta

Nessun altro ha ricevuto la mail?
                  Grazie ancora.

Commenta

Esatto, 24,10
                    Zulù... va piglia 'ppo culu a to suru!!!

Commenta

Esatto, 24,10
                      Tu hai preso 24,10, Mombellina è tra i primi 200...non avete in comune il voto...Allora l'unica spiegazione possibile è che abbiate fatto entrambi il tirocinio in provincia di Milano! E' giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X