annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
    Io sono a Bergamo 1, ma ho fatto il tirocinio in tutt'altra provincia, ho avuto 29, come sono finita a Bergamo?
    Bergamo è tra le più belle e vivibili città lombarde. Credo che tanti - le persone dotate di raziocinio, almeno - farebbero carte false pur di ritrovarsi al tuo posto. Pertanto, non demoralizzarti.

    Commenta


      Peppina, Balltica grazie, ci conto !!!! Dovete venire a trovarmi. Balltica credo che domani riceveremo le raccomandate, Hai saputo nel nostro Ufficio chi è rimasto ? ci vediamo presto comunque in questi giorni vado a Bergamo a cercare casa, se riesco vengo a fare un saluto dalle vostre parti.

      Commenta


        Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Bergamo è tra le più belle e vivibili città lombarde. Credo che tanti - le persone dotate di raziocinio, almeno - farebbero carte false pur di ritrovarsi al tuo posto. Pertanto, non demoralizzarti.
        Speriamo che mi trovo bene, e che dov'ero prima mi trovavo benissimo sia in ufficio che nella città. Io a Bergami ci sono stata solo di passaggio non la conosco bene, ma leggendo vari post, dite che è una bella città e anche l'ufficio non è male. Bene ora pensiamo alla casa.

        Commenta


          ciaoo io ho fatto il tirocineo a mi3 tranquilla è un bel ambiente io in sei mesi sono stato bene i colleghi più anziani sono sempre a disposizione ti troverai bene a spero di essere riconfermato anche io la se fosse così a giorno 21 ciaooo

          Commenta


            ciao a tutti! C'é qualcuno ke é stato assegnato a mantova e preferirebbe milano...per la precisione milano1?io già lavoro lí é vorrei tanto andare a mantova per motivi personali...

            Commenta


              Ciao ragazzi, io dovrei essere assegnato a bg2, prima ero a bg1, se c'è qualcuno che è stato assegnato a bg1 e vuole cambiare con bg2, mi fate sapere, potremmo fare un tentativo, io come tutti credo, nel precedente ufficio mi trovavo benissimo e vorrei cambiare, grazie.

              Commenta


                scusate.... ma la data di inizio ve l'hanno detta???
                Grazie per la risposta.

                Commenta


                  Io ero in un ufficio che diventerà dir prov, e mi hanno mandata a Mi, che non avevo mai indicato come preferenza e dove non volevo nemmeno andare!Di sicuro nessuno potrà dire che è stato discriminato dato che sono stati assurdi con tutti!C'è chi è andato a Mi 1 con 29 e chi con 24,chi da Bg è stato trasferito a Mi e viceversa e senza che fosse stato richiesto!tutto questo conferma che hanno seguito un criterio tutto loro e basta!

                  Commenta


                    A qualcuno stamattina è arrivata la raccomandata per la Lombardia?
                    Clicco, dunque sono

                    Commenta


                      Io sono stato assegnato a milano 5, ma ho casa a gorgonzola e quindi mi viene lontanissimo.
                      C'è qualcuno di milano 1 o 2 che vorrebbe fare il cambio?
                      grazie e ciao a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X