annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ciao.
    I numeri sono 02/65504-655 (in ferie) e 02/65504-633 (ieri non mi ha risposto).

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
      Luna non ci sei tra gli indirizzi mail ci sono io e l'altra amica di cui parlavo ieri sera
      sei sicura!!!!

      Commenta


        #73
        Originariamente inviato da Geco74 Visualizza il messaggio
        Ciao.
        I numeri sono 02/65504-655 (in ferie) e 02/65504-633 (ieri non mi ha risposto).
        A me non mi hanno mai risposto, ho provato a mandare anche una mail ma niente, ormai aspettiamo la raccomandata

        Commenta


          #74
          sicurissima...

          Commenta


            #75
            Si, Milano 1 è diverso dalla Dr. Io ho appena chiamato in Dr e mi hanno detto che sono stato assegnato all'Uffucio antifrode (in Dr appunto). Sono tra i promi 40 in graduatoria, ho fatto il tirocinio a Brescia e non ho mai messo Milano come preferenza!!!

            Commenta


              #76
              ragazzi purtroppo il problema è che a Milano non c'è solo Milano 1 ma anche 2 3 4 5 6. I "prescelti" verranno spalmati su tutti questi uffici locali...

              Commenta


                #77
                sono contenta per te! speriamo almeno che per me non sia quella definitiva

                Commenta


                  #78
                  guarda anche chi era tra i primi 40 è andato a mi 1 quindi quel criterio non regge

                  Commenta


                    #79
                    Stamane il nr 0265504630 è attivo, chiamate pure!

                    Commenta


                      #80
                      non vado a milano1, vado in Dir Reg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X