annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
    A qualcuno stamattina è arrivata la raccomandata per la Lombardia?
    Magari fosse arrivata...
    sono due giorni che provo a telefonare e non riesco a prendere la linea!!!
    Ma io dico... sti geni della DR Lombardia non avrebbero fatto prima a inviare una mail a 505 persone piuttosto che stare a rispondere al telefono per due o più giorni??? E infatti è sempre occupato!!! Ma vaffa....o!!!

    Commenta


      Mi è appena arrivata la raccomandata. Ma io vivo a Milano, per intenderci, non vorrei che a chi vive fuori arrivi domani....

      Commenta


        Io sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
        grazie e ciao a tutti

        Commenta


          Io vivo in provincia di Bergamo ed è arrivata la raccomandata un'ora fa!

          Commenta


            Originariamente inviato da soniainos Visualizza il messaggio
            Io vivo in provincia di Bergamo ed è arrivata la raccomandata un'ora fa!
            Considerazione a voce alta:Ma chi vive fuori regione (molto lontano dalla Lombardia per intenderci) e non ha ancora ricevuto la famosa raccomandata, con la famosa destinazione a 12 giorni dall'inizio del tirocinio, non sapendo ancora la sua destinazione, come fa a trovare un alloggio (per di più per un lasso di tempo limitato, cioè tre mesi) ed una sistemazione decenti???Che dire?Pensavo di averne viste di cose assurde...., ma alla follia non c'è mai limite.Scusate lo sfogo.

            Commenta


              Ok grazie!!!
              Clicco, dunque sono

              Commenta


                Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggio
                io ero a bg1. Mi hanno mandato a milano 3. Non so se si possono fare cambi ma se vuoi io sono disponibile. Se non fosse possibile, come è l'ambiente a milano 3?
                Davvero? io sarei disponibilissima ad un cambio, perchè lì ho tutti i miei ex colleghi e per di più mi ero già mossa per cercare casa a Milano.
                sentiamoci in privato, non so come si può fare a scambiarci i dati sul forum.

                Commenta


                  Anche a me oggi è arrivata la raccomandata.. niente di nuovo!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
                    Anche a me oggi è arrivata la raccomandata.. niente di nuovo!!!!
                    Ah anche a te? Allora non solo ai residenti in Lombardia...
                    Clicco, dunque sono

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                      Ah anche a te? Allora non solo ai residenti in Lombardia...
                      90 km più giù ancora niente??
                      la tua raccomandata si è fermata sulle rive del Garigliano!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X