annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
    Io sono a Bergamo 1, ma ho fatto il tirocinio in tutt'altra provincia, ho avuto 29, come sono finita a Bergamo?
    Hai chiamato il numero indicato prima? Secondo me ormai hanno staccato il telefono..

    Commenta


      Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
      Hai chiamato il numero indicato prima? Secondo me ormai hanno staccato il telefono..
      Si , ho iniziato a telefonare dalle undici , mi hanno risposto all'una e mezza, dopo infiniti tentativi.

      Commenta


        Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
        Si , ho iniziato a telefonare dalle undici , mi hanno risposto all'una e mezza, dopo infiniti tentativi.
        Grazie.
        Certo che non vi è nessuna logica in questa assegnazione..non hai fatto il tirocinio a BG, non eri in provincia di BG, non hai indicato BG tra le preferenze in origine.
        Mah!

        Commenta


          Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggio
          ero a mi3. Attendo info e consigli su bergamo...sono indecisa...
          io ero a bg1. Mi hanno mandato a milano 3. Non so se si possono fare cambi ma se vuoi io sono disponibile. Se non fosse possibile, come è l'ambiente a milano 3?

          Commenta


            mio caso: residente in Lombardia, svolto tirocinio nel luogo di residenza, espresso due preferenze diverse dal luogo in cui sono stata assegnata ben lontana da dove abito. Aggiungo che sono anche in alto in graduatoria

            Commenta


              Luna non ti dispiacere, Bergamo è molto bella, ti verrò a trovare e vedrai che ti troverai benissimo!

              Commenta


                Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
                Luna non ti dispiacere, Bergamo è molto bella, ti verrò a trovare e vedrai che ti troverai benissimo!
                verrò anch'io, pensa che alemeno avrai l'areoporto più vicino.

                Io non so ancora dove sono stata assegnata, non ho ancora ricevuto nè mail nè raccomandate e non riesco a mettermi in contatto telefonicamente dal momento che è sempre occupato...
                vedendo gli interventi sul forum mi sembra di capire però che in molti sono stati spostati dalla sede del loro tirocinio in barba a quelle che erano state le prime rassicurazioni telefoniche...

                Commenta


                  Baltica, qualcuno non è stato spostato con che logica?

                  Commenta


                    Anch'io sono stato spostato. Non si capisce il motivo...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
                      Anch'io sono stato spostato. Non si capisce il motivo...
                      Posso sapere da dove ti hanno spostato e qual'è la sede di assegnazione?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X