Si , ho iniziato a telefonare dalle undici , mi hanno risposto all'una e mezza, dopo infiniti tentativi.
Grazie.
Certo che non vi è nessuna logica in questa assegnazione..non hai fatto il tirocinio a BG, non eri in provincia di BG, non hai indicato BG tra le preferenze in origine.
Mah!
ero a mi3. Attendo info e consigli su bergamo...sono indecisa...
io ero a bg1. Mi hanno mandato a milano 3. Non so se si possono fare cambi ma se vuoi io sono disponibile. Se non fosse possibile, come è l'ambiente a milano 3?
mio caso: residente in Lombardia, svolto tirocinio nel luogo di residenza, espresso due preferenze diverse dal luogo in cui sono stata assegnata ben lontana da dove abito. Aggiungo che sono anche in alto in graduatoria
Luna non ti dispiacere, Bergamo è molto bella, ti verrò a trovare e vedrai che ti troverai benissimo!
verrò anch'io, pensa che alemeno avrai l'areoporto più vicino.
Io non so ancora dove sono stata assegnata, non ho ancora ricevuto nè mail nè raccomandate e non riesco a mettermi in contatto telefonicamente dal momento che è sempre occupato...
vedendo gli interventi sul forum mi sembra di capire però che in molti sono stati spostati dalla sede del loro tirocinio in barba a quelle che erano state le prime rassicurazioni telefoniche...
Commenta