annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggio
    Davvero? io sarei disponibilissima ad un cambio, perchè lì ho tutti i miei ex colleghi e per di più mi ero già mossa per cercare casa a Milano.
    sentiamoci in privato, non so come si può fare a scambiarci i dati sul forum.
    la mia mail è manu.bruno@gmail.com e sono su facebook come emanuele bruno. non so come si fa però per chiedere il cambio

    Commenta


      Per coloro che hanno ricevuto la raccomandata: vi si dice anche l'ora in cui bisogna presentarsi in ufficio?
      Quali direttive vi danno?
      Grazie a chi mi risponderà.

      Commenta


        Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        Magari fosse arrivata...
        sono due giorni che provo a telefonare e non riesco a prendere la linea!!!
        Ma io dico... sti geni della DR Lombardia non avrebbero fatto prima a inviare una mail a 505 persone piuttosto che stare a rispondere al telefono per due o più giorni??? E infatti è sempre occupato!!! Ma vaffa....o!!!
        Caro Giallo, ti consiglio di riprovare continuamente,soprattutto al termine della pausa pranzo! Vedrai che qualcuno ti risponderà!
        Spero che il precedente gruppo venga trasferito tutto nello stesso ufficio.

        Commenta


          Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Per coloro che hanno ricevuto la raccomandata: vi si dice anche l'ora in cui bisogna presentarsi in ufficio?
          Quali direttive vi danno?
          Grazie a chi mi risponderà.
          No, dice solo che il 21 settembre lei "dovrà" presentarsi presso.. per riprendere la Sua attività..

          Commenta


            Potomac... perchè devi sempre scherzare? Il tirocinio bis (considerando la tua preparazione) dovresti farlo alla Commissione Politiche fiscali del Senato degli Stati Uniti!!! In questo modo raggiungiamo 2 importanti obiettivi:
            1) Ti sistemiamo per bene, perchè te lo meriti!!
            2) Ti leviamo dalle balle, finalmente!! ;-)

            Commenta


              Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggio
              Potomac... perchè devi sempre scherzare? Il tirocinio bis (considerando la tua preparazione) dovresti farlo alla Commissione Politiche fiscali del Senato degli Stati Uniti!!! In questo modo raggiungiamo 2 importanti obiettivi:
              1) Ti sistemiamo per bene, perchè te lo meriti!!
              2) Ti leviamo dalle balle, finalmente!! ;-)
              Caro kenneth78,
              avevo dimenticato le sue sagaci e penetranti prese per i fondelli!!!
              Arrivata la raccomandata? Spero ritorniate quel bel gruppo di tirocinanti che eravate..
              E comunque.. se vuoi un amico, prendi un cane!!!

              Commenta


                Ma guardalo come prende le distanze.....! Ricorda: il pranzo è per chi non ha niente da fare!! E ho comprato quelle azioni solo per vedere se i libri erano falsati dall'interno. Cmq di affari ne vedo 100 al giorno: ne scelgo uno.
                PS. Mandami il numero di telefono per informarmi sulla sede, la raccomandata non mi è arrivata ancora!

                Commenta


                  Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggio
                  Ma guardalo come prende le distanze.....! Ricorda: il pranzo è per chi non ha niente da fare!! E ho comprato quelle azioni solo per vedere se i libri erano falsati dall'interno. Cmq di affari ne vedo 100 al giorno: ne scelgo uno.
                  PS. Mandami il numero di telefono per informarmi sulla sede, la raccomandata non mi è arrivata ancora!
                  io ti faro ricco, caro Jos.. si, tanto ricco da permetterti una ragazza come derrill.. questo è il tuo servizio sveglia, vai a lavorare!!!!

                  Ps: il num è
                  0265504630

                  Commenta


                    Originariamente inviato da piergys Visualizza il messaggio
                    Io sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
                    grazie e ciao a tutti

                    ciao Piergys, io vorrei andare a Mi5, ma sono stata assegnata a Mi3..ti interesserebbe?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                      Caro Giallo, ti consiglio di riprovare continuamente,soprattutto al termine della pausa pranzo! Vedrai che qualcuno ti risponderà!
                      Spero che il precedente gruppo venga trasferito tutto nello stesso ufficio.
                      Si Raffa, sto provando e riprovando continuamente. Ho appena preso la linea ma non mi ha risposto nessuno!!! Mi stanno portando all'esaurimento st'imbecilli!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X