Originariamente inviato da leader
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novita' lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioMagari fosse arrivata...
sono due giorni che provo a telefonare e non riesco a prendere la linea!!!
Ma io dico... sti geni della DR Lombardia non avrebbero fatto prima a inviare una mail a 505 persone piuttosto che stare a rispondere al telefono per due o più giorni??? E infatti è sempre occupato!!! Ma vaffa....o!!!
Spero che il precedente gruppo venga trasferito tutto nello stesso ufficio.
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioPer coloro che hanno ricevuto la raccomandata: vi si dice anche l'ora in cui bisogna presentarsi in ufficio?
Quali direttive vi danno?
Grazie a chi mi risponderà.
Commenta
-
Potomac... perchè devi sempre scherzare? Il tirocinio bis (considerando la tua preparazione) dovresti farlo alla Commissione Politiche fiscali del Senato degli Stati Uniti!!! In questo modo raggiungiamo 2 importanti obiettivi:
1) Ti sistemiamo per bene, perchè te lo meriti!!
2) Ti leviamo dalle balle, finalmente!! ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggioPotomac... perchè devi sempre scherzare? Il tirocinio bis (considerando la tua preparazione) dovresti farlo alla Commissione Politiche fiscali del Senato degli Stati Uniti!!! In questo modo raggiungiamo 2 importanti obiettivi:
1) Ti sistemiamo per bene, perchè te lo meriti!!
2) Ti leviamo dalle balle, finalmente!! ;-)
avevo dimenticato le sue sagaci e penetranti prese per i fondelli!!!
Arrivata la raccomandata? Spero ritorniate quel bel gruppo di tirocinanti che eravate..
E comunque.. se vuoi un amico, prendi un cane!!!
Commenta
-
Ma guardalo come prende le distanze.....! Ricorda: il pranzo è per chi non ha niente da fare!! E ho comprato quelle azioni solo per vedere se i libri erano falsati dall'interno. Cmq di affari ne vedo 100 al giorno: ne scelgo uno.
PS. Mandami il numero di telefono per informarmi sulla sede, la raccomandata non mi è arrivata ancora!
Commenta
-
Originariamente inviato da kenneth78 Visualizza il messaggioMa guardalo come prende le distanze.....! Ricorda: il pranzo è per chi non ha niente da fare!! E ho comprato quelle azioni solo per vedere se i libri erano falsati dall'interno. Cmq di affari ne vedo 100 al giorno: ne scelgo uno.
PS. Mandami il numero di telefono per informarmi sulla sede, la raccomandata non mi è arrivata ancora!
Ps: il num è
0265504630
Commenta
-
Originariamente inviato da piergys Visualizza il messaggioIo sono stato asseganto a milano 5, ma sarei interessato ad andare a milano1 (DR) o milano 2, perchè in base a dove ho la casa adesso mi verrebbe molto più comodo. Se c'è qualcuno interessato può contattarmmi anche alla mia email piergys@libero.it
grazie e ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioCaro Giallo, ti consiglio di riprovare continuamente,soprattutto al termine della pausa pranzo! Vedrai che qualcuno ti risponderà!
Spero che il precedente gruppo venga trasferito tutto nello stesso ufficio.
Commenta
Commenta