annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Piola Visualizza il messaggio
    in realtà, alcuni ragazzi che avevano fatto il tirocinio a Milano1 sono stati mandati a Milano2. Non c'è molta logica in queste assegnazioni, considerato che poi hanno chiamato persone di altri uffici a Milano 1..
    Hai proprio ragione, non c'è alcuna logica in queste assegnazioni! Perchè mandare a Milano 1 gente nuova, e spedire gente che già si conosce (a cui potrebbero assegnare le stesse funzioni del primo tirocinio, risparmiando così tempo e fatica!) a Milano 2?

Commenta

I primi in graduartoria sono andati alla DR, generalmente quelli che hanno fatto il tirocinio negli uffici dei capoluoghi di provincia sono stati riconfermati, quelli che lo hanno fatto negli uffici locali il tirocinio bis lo faranno nei capoluoghi di provincia...
      Questo in linea generale.

Commenta

Originariamente inviato da efran Visualizza il messaggio
        I primi in graduartoria sono andati alla DR, generalmente quelli che hanno fatto il tirocinio negli uffici dei capoluoghi di provincia sono stati riconfermati, quelli che lo hanno fatto negli uffici locali il tirocinio bis lo faranno nei capoluoghi di provincia...
        Questo in linea generale.
        Tutto questo in teoria. Io mi ritrovo tra quelli destinati alla DR, ma non c'è ancora nessuna mail né raccomandata che lo confermi.

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
          Tutto questo in teoria. Io mi ritrovo tra quelli destinati alla DR, ma non c'è ancora nessuna mail né raccomandata che lo confermi.
          Scusa se te lo domando, ma anche io mi ritrovo tra i primi in graduatoria, hai preso 29 0 30? neanche io ho ricevuto mail o raccomandate.

Commenta

Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggio
            Scusa se te lo domando, ma anche io mi ritrovo tra i primi in graduatoria, hai preso 29 0 30? neanche io ho ricevuto mail o raccomandate.
            30..

Commenta

Originariamente inviato da minami Visualizza il messaggio
              Mombellina, grazie tante x la disponibilità!
              Quindi, almeno una notizia certa l'abbiamo, si inizia anche in Lombardia il 21!!!
              Non mandarmi a quel paese, ma in precedenza avevi indicato Milano 1 tra le preferenze?
              Te lo chiedo, perchè ho appena confermato per l'alloggio dove ero prima e non vorrei aver fatto una cretinata!Anche se, dato che in precedenza eri in un ufficio locale, sembrerebbero confermate le voci di assegnazione presso le dir. provinciali!
              Grazie ancora, per aver condiviso con noi l'informazione!

Ciao! Non avevo indicato alcun ufficio di Milano tra le preferenze...

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                Mille grazie x le info.
                Scusa, ma tu hai svolto il tirocinio in un UL della Provincia di Milano?
                In caso affermativo, si spiega perchè ti mandano a Milano; in caso negativo sono sempre più confusa!

Stavo a Desio 1, provincia Milano ma rientrerà sotto la futura Monza B.za!

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
                  Ciao! Non avevo indicato alcun ufficio di Milano tra le preferenze...
                  Ma hai fatto il tirocinio nella provincia di milano??

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                    Tu hai preso 24,10, Mombellina è tra i primi 200...non avete in comune il voto...Allora l'unica spiegazione possibile è che abbiate fatto entrambi il tirocinio in provincia di Milano! E' giusto?

Io ho preso 27... quindi forse hai ragione sulla provincia di Mi.

Commenta

Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio

Forse non riesco a spiegarmi, o forse qualcos'altro: io ho detto che i primi 50/60 dovrebbero andare in dr. Se hai avuto quel punteggio che hai indicato(30) hai confermato la mia tesi.

Che poi nessuno di noi ha ricevuto niente di ufficiale e' un'altra cosa e nessuno ha mai detto di aver ricevuto qualcosa di ufficiale dalla dr

INFATTI CI SI LAMENTA PROPRIO DI QUESTO SILENZIO.

Spero di essere stato chiaro

Commenta

Sto operando...
                      X