annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Novita' lombardia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    anche a me avevano detto che corrispondeva alla dr ma bo

    Commenta


      #62
      tu hai fatto il tirocinio a mi 1 com'è?

      Commenta


        #63
        Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
        anche a me avevano detto che corrispondeva alla dr ma bo
        Milano 1 è l'ufficio locale che si trova sotto la dr (per intenderci a sinistra, prima del tipo dove davao i documenti per salire su e fare l'orale).
        La dr è sopra, dal primo piano in poi!
        A questo punto il criterio dovrebbe essere quello del voto...è un' ipotesi

        Commenta


          #64
          Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
          tu hai fatto il tirocinio a mi 1 com'è?
          No io l'ho fatto in un piccolo e ridente paese, neanche in provincia di milano! Pensavo fossi stata assegnata in dr... io dovrei andare li, o per lo meno queste sono le voci di forum!

          Commenta


            #65
            Ragazzi anch'io ho ricevuto la mail per Milano 1. Il primo tirocinio l'ho fatto in un ul che ora sarebbe provincia di Monza. Sono tra i primi 200. Comunque fin dal primo tirocinio ho sempre fatto presente di voler andare a Milano. Infatti in questi mesi ho fatto la pendolare. Io ho già casa a Milano (ho tenuto con enormi sacrifici la stanza perchè era un'occasione). Cmq non preoccupatevi. A Milano si trova anche per un mese...però parliamo di singole, non di case. Io ho trovato tramite kijiji. penso sia il miglior sistema.

            Commenta


              #66
              Da comunicazione sul sito delle RDB pare che a Gennaio saranno firmati i contratti a t.i.per tutti i tirocinanti (vincitori ed idonei).

              Commenta


                #67
                Peppina a me ancora non è arrivato niente....posso ancora sperare di tornare nel nostro vecchio ufficio....

                Commenta


                  #68
                  Originariamente inviato da Potomac Visualizza il messaggio
                  30..
                  Grazie, oggi ti è arrivata la mail?A me ancora niente.... Con il mio ventinove posso ancora sperare di tornare nel vecchio ufficio

                  Commenta


                    #69
                    Ma può essere che siamo al 09 settembre e dalla Lombardia ancora non si sappia nulla?
                    se non fosse stato per chi ha ricevuto l' e mail,non avremmo saputo nemmeno per certo che si iniziava il 21! Ma che aspettano?
                    E poi, il fatto che dobbiamo aspettare SOLO la racc è un'assurdità, che succede se arriva in ritardo o non arriva proprio, grazie all'eccellentissimo servizio postale?
                    Se qualcuno mi potesse dare in n° a cui chiamare in Lombardia per chiedere informazioni, o un indirizzo e mail, sarei molto grata!

                    Commenta


                      #70
                      Luna non ci sei tra gli indirizzi mail ci sono io e l'altra amica di cui parlavo ieri sera

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X