Originariamente inviato da luna790
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Novita' lombardia!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioHai chiamato il numero indicato prima? Secondo me ormai hanno staccato il telefono..
Commenta
-
Originariamente inviato da luna790 Visualizza il messaggioSi , ho iniziato a telefonare dalle undici , mi hanno risposto all'una e mezza, dopo infiniti tentativi.
Certo che non vi è nessuna logica in questa assegnazione..non hai fatto il tirocinio a BG, non eri in provincia di BG, non hai indicato BG tra le preferenze in origine.
Mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da leader Visualizza il messaggioero a mi3. Attendo info e consigli su bergamo...sono indecisa...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggioLuna non ti dispiacere, Bergamo è molto bella, ti verrò a trovare e vedrai che ti troverai benissimo!
Io non so ancora dove sono stata assegnata, non ho ancora ricevuto nè mail nè raccomandate e non riesco a mettermi in contatto telefonicamente dal momento che è sempre occupato...
vedendo gli interventi sul forum mi sembra di capire però che in molti sono stati spostati dalla sede del loro tirocinio in barba a quelle che erano state le prime rassicurazioni telefoniche...
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioAnch'io sono stato spostato. Non si capisce il motivo...
grazie
Commenta
Commenta