annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
    Stasera nel corso della riunione che si è tenuta all'Agenzia delle Entrate su altre tematiche, ho comunque chiesto al Capo del Personale delle Entrate chiarimenti circa la ventilata ipotesi che ricorreva su alcune email che mi erano state inviate relative allo slittamento delle assunzioni a giugno 2010.
    Il Dr Pastorello ha smentito tale voce come assolutamente infondatat, riconfermando l'assun<zione a gennaio 2010.
    La dichiarazione è stata fatta pubblicamente di frionte a tutte le OO.SS.
    Se vi può rassicurare la cosa stasera abbimao firmato l'accordo sulla mobilità volontaria nazionale e l'Agenzia ha calcolato come assunzioni certe (quelle che fanno scattare la possibilità di uscita in percentuale dalla regioni dove avvengono le asegnazioni dei nuovi assunti) la vostra (vincitori ed idonei del concorso)


    Un grazie per la cortesia avuta nel risponderci.

    Commenta


      Originariamente inviato da helion Visualizza il messaggio
      Un grazie per la cortesia avuta nel risponderci.
      Dottor Cefalo, non ho mai avuto molta simpatia per i sindacalisti... ultimamente... ma devo apprezzare il suo interessamento e la disponibilità a darci prontamente questa autorevole rassicurazione!!!



      Ad ogni modo... proporrei di metter su una sorta di Comitato... che possa raggruppare tutti noi, prossimi (si spera) funzionari... per decidere come e per bocca di chi farci sentire...

      Commenta


        Sig. Cefalo, la ringrazio per l'interessamento! purtroppo, devo dire che in ambito sindacale è l'unico che ascolta le ns. voci.I sindacalisti che ho conosciuto, per la maggioranza, non sapevano, nè gli interessava nulla delle ns. problematiche, dato che finchè siamo tirocinanti per loro non contiamo nulla!
        Le posso, però, dire una cosa, almeno da parte mia, quando l'assunzione, si spera, ci sarà, non dimenticherò chi si è veramente interessato dei ns. problemi.
        La prego di continuare a sostenerci e a darci informazioni.
        Grazie ancora di tutto!

        Commenta


          Andate su Facebook e cercate il club "Mai più tirocinanti!"


          Iscrivetevi... ...

          L'iscrizione è riservata a chi è vincitore o INV dell'ultimo concorso per 1180 funzionari...


          Per adesso... raggruppiamoci lì... è un modo più immediato per fare gruppo...
          potete postare ogni discussione pensiate inerisca all'argomento...

          lo scopo è quello di organizzarci per richiedere con forza l'assunzione a gennaio 2010!!!


          Se, come dice il Dottor Cefalo (e non ho motivo per dubitare), l'amministrazione ha già pensato alla nostra assunzione, allora il nostro impegno determinerà solo una lieve spinta ulteriore in tal senso...

          altrimenti questo gruppo sarà un ottimo propulsore per rivendicare ciò che ci spetta...


          Aspetto online... per vedere le vostre iscrizioni...


          Allora... su Facebook... cercate:

          Mai più tirocinanti!

          ed iscrivetevi

          Commenta


            Ora,non è che io voglia fare per forza il pessimista, il direttore parla di assunzione a Gennaio, ma io non riesco a trovare la base nornativa per la nostra assunzione. Io non vedo una deroga espressa al blocco, nè ritengo che ad oggi si possa parlare di risparmi di spesa raggiunti per poter assumere, anche perchè non so se il dcreto ministeriale che quantifica i risparmi sia stato emanato (se qualcuno ha notizie a riguardo le dia).Non vorrei che la voce di Gennaio serva solo a tranquilizzarci. Una cosa è stare tranquilli, ma non deve significare tenere gli occhi chiusi.

            Commenta


              Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
              Ora,non è che io voglia fare per forza il pessimista, il direttore parla di assunzione a Gennaio, ma io non riesco a trovare la base nornativa per la nostra assunzione. Io non vedo una deroga espressa al blocco, nè ritengo che ad oggi si possa parlare di risparmi di spesa raggiunti per poter assumere, anche perchè non so se il dcreto ministeriale che quantifica i risparmi sia stato emanato (se qualcuno ha notizie a riguardo le dia).Non vorrei che la voce di Gennaio serva solo a tranquilizzarci. Una cosa è stare tranquilli, ma non deve significare tenere gli occhi chiusi.

              E io non e' che voglia fare l'ottimista per forza, ma credo, dico umilmente credo, che il blocco delle assunzioni si riferisca al 2009.

              Commenta


                Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                Stasera nel corso della riunione che si è tenuta all'Agenzia delle Entrate su altre tematiche, ho comunque chiesto al Capo del Personale delle Entrate chiarimenti circa la ventilata ipotesi che ricorreva su alcune email che mi erano state inviate relative allo slittamento delle assunzioni a giugno 2010.
                Il Dr Pastorello ha smentito tale voce come assolutamente infondatat, riconfermando l'assun<zione a gennaio 2010.
                La dichiarazione è stata fatta pubblicamente di frionte a tutte le OO.SS.
                Se vi può rassicurare la cosa stasera abbimao firmato l'accordo sulla mobilità volontaria nazionale e l'Agenzia ha calcolato come assunzioni certe (quelle che fanno scattare la possibilità di uscita in percentuale dalla regioni dove avvengono le asegnazioni dei nuovi assunti) la vostra (vincitori ed idonei del concorso)
                grazieeeeee
                gnegno nazionale :)

                Commenta


                  Originariamente inviato da RobertoCefalo Visualizza il messaggio
                  Stasera nel corso della riunione che si è tenuta all'Agenzia delle Entrate su altre tematiche, ho comunque chiesto al Capo del Personale delle Entrate chiarimenti circa la ventilata ipotesi che ricorreva su alcune email che mi erano state inviate relative allo slittamento delle assunzioni a giugno 2010.
                  Il Dr Pastorello ha smentito tale voce come assolutamente infondatat, riconfermando l'assun<zione a gennaio 2010.
                  La dichiarazione è stata fatta pubblicamente di frionte a tutte le OO.SS.
                  Se vi può rassicurare la cosa stasera abbimao firmato l'accordo sulla mobilità volontaria nazionale e l'Agenzia ha calcolato come assunzioni certe (quelle che fanno scattare la possibilità di uscita in percentuale dalla regioni dove avvengono le asegnazioni dei nuovi assunti) la vostra (vincitori ed idonei del concorso)

                  yu-huuuuu !!! ...speriamo che da parte dell'Ae non siano solo parole...

                  Commenta


                    7. Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3, le amministrazioni e gli enti interessati dall'attuazione del comma 3 del presente articolo non possono procedere a nuove assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, ivi comprese quelle gia' autorizzate e quelle previste da disposizioni di carattere speciale. Sono fatte salve le assunzioni del personale diplomatico, dei corpi di polizia e delle amministrazioni preposte al controllo delle frontiere, delle forze armate, del Corpo nazionale dei Vigili del fuoco, delle universita', degli enti di ricerca, del personale di magistratura e del comparto scuola nei limiti consentiti dalla normativa vigente. Per le finalita' di cui al comma 4 dell'articolo 34-bis del decreto-legge 30 dicembre 2008, n. 207, convertito, con modificazioni, dalla legge 27 febbraio 2009, n. 14, sono altresi' fatte salve le assunzioni dell'Agenzia italiana del farmaco nei limiti consentiti dalla normativa vigente.

                    3. Con decreto del Ministero dell'economia e delle finanze, di concerto con il Ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione, da adottare entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente decreto, a ciascuna amministrazione vigilante sono assegnati, tenuto conto dei rispettivi settori e aree di riferimento, nonche' degli effetti derivanti dagli interventi di contenimento della spesa di cui ai successivi commi 5, 6 e 7 del presente articolo, gli obiettivi dei risparmi di spesa da conseguire a decorrere dall'anno 2009, nella misura complessivamente indicata dall'articolo 1, comma 483, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. Le amministrazioni vigilanti competenti trasmettono tempestivamente i rispettivi piani di razionalizzazione con indicazione degli enti assoggettati a riordino.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                      7. Dalla data di entrata in vigore del presente decreto, e sino al conseguimento degli obiettivi di contenimento della spesa assegnati a ciascuna amministrazione ai sensi del comma 3,.....


                      .......... a ciascuna amministrazione vigilante sono assegnati, tenuto conto dei rispettivi settori e aree di riferimento, nonche' degli effetti derivanti dagli interventi di contenimento della spesa di cui ai successivi commi 5, 6 e 7 del presente articolo, gli obiettivi dei risparmi di spesa da conseguire a decorrere dall'anno 2009, nella misura complessivamente indicata dall'articolo 1, comma 483, della legge 27 dicembre 2006, n. 296. Le amministrazioni vigilanti competenti trasmettono tempestivamente i rispettivi piani di razionalizzazione con indicazione degli enti assoggettati a riordino.


                      L'AE a novembre presentera' i suoi piani di rendiconto 2009, con gli obiettivi dei risparmi di spesa raggiunti.

                      Esaudita questa clausola si procedera' alle assunzioni.

                      Questo non me lo sono sognato io, ma e' stato detto dai vertici AE nelle sedi opportune.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X