annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
    scusate sulla lettera di convocazione c'è scritto: milano 1 via manin 25. sono andata sul sito per verificare come si raggiunge ed è riportato milano 1 in via moscova 2... ma sono due vie vicine?
    è l'altro angolo della sede.
    per intenderci milano 1 è al pian terreno dove abbiamo fatto l'orale

    Commenta


      Peppina è la stessa struttura dove abbiamo svolto gli esami...sono due vie attigue.
      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da peppina Visualizza il messaggio
        scusate sulla lettera di convocazione c'è scritto: milano 1 via manin 25. sono andata sul sito per verificare come si raggiunge ed è riportato milano 1 in via moscova 2... ma sono due vie vicine?
        guarda che è dove hai fatto l'esame orale....

        Commenta


          grazie ho capito

          Commenta


            arrivata la mail dal Veneto! stesso ufficio del tirocinio

            Commenta


              Ho appena ricevuto la raccomandata: sono nella DP corrispondente all' UL in cui ho svolto il precedente tirocinio.
              In bocca al lupo a tutti.

              Commenta


                Sono arrivate le mail di anticipazione della raccomandata, per il Veneto... così, comunicazione di servizio

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                  Sono arrivate le mail di anticipazione della raccomandata, per il Veneto... così, comunicazione di servizio
                  arrivata!!! stesso UL del tirocinio!!! ...

                  Commenta


                    scusate ragazzi. oggi chiamato in DR Marche mi hanno detto che i permessi per motivi personali sono proporzionati ai 3 mesi, quindi non ne abbiamo 8 ma la metà. In qualche discussione qualcuno invece aveva detto diversamente, cioè che erano gli stessi di prima..... Dov'è la verità????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggio
                      scusate ragazzi. oggi chiamato in DR Marche mi hanno detto che i permessi per motivi personali sono proporzionati ai 3 mesi, quindi non ne abbiamo 8 ma la metà. In qualche discussione qualcuno invece aveva detto diversamente, cioè che erano gli stessi di prima..... Dov'è la verità????

                      io ricordavo che i permessi, durante lo scorso tirocinio, contavano 10 giorni!!!

                      ora invece sarebbero 8... corregetemi se sbaglio...
                      non ho alcun documento con me...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X