annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assunzioni agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io domani chiamo la dr veneto, non ne posso più di st'attesa, mi faccio dire la sede e che cavolo però!!!la stanno tirando un pò troppo per le lunghe

    Commenta


      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Salve, scambio andra mandorlini con pietro paolo virdis così completo l'album panini edizione 1988-1989

      Ci sto, però procurami Alain Boghossian e Nicola Caccia così completo il Napoli del 1996/97.
      Clicco, dunque sono

      Commenta


        Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
        salve, scambio andra mandorlini con pietro paolo virdis così completo l'album panini edizione 1988-1989

        bellissimo!!!!!!!!:d

        Commenta


          io cambio ambra angiolini con manuela arcaro...

          mi manca solo lei per completare l'album di non è la rai...

          Commenta


            Mi sono perso qualcosa?

            Commenta


              Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
              io domani chiamo la dr veneto, non ne posso più di st'attesa, mi faccio dire la sede e che cavolo però!!!la stanno tirando un pò troppo per le lunghe
              appena sai qualcosa ci fai sapere? grazie!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da giulia982 Visualizza il messaggio
                appena sai qualcosa ci fai sapere? grazie!!!!

                Ho chiamato la DR Veneto e mi è stato riferito che stanno definendo le destinazioni; ci verrà mandata la raccomandata ma preceduta da una mail in cui ci verrà indicata la destinazione...quindi attenzione alla posta elettronica.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
                  Mi sono perso qualcosa?

                  tutto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pupetta83 Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato la DR Veneto e mi è stato riferito che stanno definendo le destinazioni; ci verrà mandata la raccomandata ma preceduta da una mail in cui ci verrà indicata la destinazione...quindi attenzione alla posta elettronica.
                    Stavo per chiamare anche io... ma non è un po' tardi? Io dovrei preparare quattro cose, giusto per sapere come affrontare i 1330 km circa di viaggio.
                    Vabbè, ho capito: vado a sellare il mio mulo e mi incammino. Tanto prima che arrivo a Messina per traghettare sulla chiatta ci vorrà un po'...
                    Anzi, visto che passo dalle sue parti, se paperopap vuole un passaggio, do un po' più di foraggio al mulo

                    Commenta


                      scusate sulla lettera di convocazione c'è scritto: milano 1 via manin 25. sono andata sul sito per verificare come si raggiunge ed è riportato milano 1 in via moscova 2... ma sono due vie vicine?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X