io domani chiamo la dr veneto, non ne posso più di st'attesa, mi faccio dire la sede e che cavolo però!!!la stanno tirando un pò troppo per le lunghe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
assunzioni agenzia entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSalve, scambio andra mandorlini con pietro paolo virdis così completo l'album panini edizione 1988-1989
Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggiosalve, scambio andra mandorlini con pietro paolo virdis così completo l'album panini edizione 1988-1989
Commenta
-
Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggioio domani chiamo la dr veneto, non ne posso più di st'attesa, mi faccio dire la sede e che cavolo però!!!la stanno tirando un pò troppo per le lunghe
Commenta
-
Originariamente inviato da giulia982 Visualizza il messaggioappena sai qualcosa ci fai sapere? grazie!!!!
Ho chiamato la DR Veneto e mi è stato riferito che stanno definendo le destinazioni; ci verrà mandata la raccomandata ma preceduta da una mail in cui ci verrà indicata la destinazione...quindi attenzione alla posta elettronica.
Commenta
-
Originariamente inviato da pupetta83 Visualizza il messaggioHo chiamato la DR Veneto e mi è stato riferito che stanno definendo le destinazioni; ci verrà mandata la raccomandata ma preceduta da una mail in cui ci verrà indicata la destinazione...quindi attenzione alla posta elettronica.
Vabbè, ho capito: vado a sellare il mio mulo e mi incammino. Tanto prima che arrivo a Messina per traghettare sulla chiatta ci vorrà un po'...
Anzi, visto che passo dalle sue parti, se paperopap vuole un passaggio, do un po' più di foraggio al mulo
Commenta
Commenta